NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Esistono habanerocon puntata bassa, pochi centesimi?
-
@spiderpork Grazie, ho risolto comunque!
Mi hanno limitato a zero sullo sportbook! Era da un poco che non lo usavo, avevo limiti già bassi , ma qualche cosa facevo, ora... nada! -
La regola dei 100€ massimi per scommessa con bonus vale anche con i fun bonus o solo per i real (1x)?
-
@Beg00 è uguale per tutti i bonus.
-
Anche voi avete un generic error quando provate ad accedere a snai?
-
@ninjalu si
-
@Cobra-Kai Finalmente ha terminato il ritiro per perfezionare la Mossa del Leone?
-
Sono stato nella stanza dello spirito e del tempo ninja ed adesso la mossa Leone è più potente che mai
Benritrovato
-
@Cobra-Kai Ben ritrovato, a te! È un piacere rileggerti.
Ci becchiamo ai piani alti -
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Cobra-Kai Ben ritrovato, a te! È un piacere rileggerti.
Ci becchiamo ai piani altiPare che il Cobra debba percorrere un percorso di redenzione per ritrovare l'accesso ai dojo del sapere millenario super ninja....
-
@Cobra-Kai basta scrivere a info@ninjabet.it per riottenere, dopo una rapida valutazione, l'accesso.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Cobra-Kai basta scrivere a info@ninjabet.it per riottenere, dopo una rapida valutazione, l'accesso.
Grazie Sensei @Freddie
OSS
-
Mi ricordate se il bonus sisal è ancora qualificante per altre promozioni?
-
sì
-
@Cobra-Kai bentornato. Che piacere rivederti
-
@Cobra-Kai ho letto le vecchie scritture in cerca delle famose briciole per raggiungere la Leone ma il tempo le ha spazzate via e i suoi allievi hanno tenuto veramente stretto quel segreto, non lasciandosi cedere a lusinghe e preghiere ( anche perchè con i grazie non ci riempi il profit tracker )
comunque sia bentornato -
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro. -
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro.Piccoli trucchi da vecchio sensei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet