NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Santurello98 @Ibisco7 Esatto, quello in teoria non sarebbe il mercato corretto, dovrebbe essere qualcosa tipo 1X2 tiri in porta o qualcosa così
-
Ma qualcuno ha avuto la promo gioca x ricevi x su borussia - real di pokerstars?
-
@Matosquiz io l’ho ricevuta
-
@nize e questo allora è l’inizio della mia fine
-
Ciao, sisal ha già erogato i 50 di bonus, della Conference?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet , nel MultiOdds, quando si decide di contropuntare un evento, utilizzando Betfair Exchange, non tiene conto della commissione ( anche se appare scritta accanto), infatti mi mostra un guadagno che è a lordo della commissione ( che andrei a pagare se vincessi su Fair).
Ne eravate a conoscenza?
-
@cortain88 creati una mini tabella su excel per calcolarti la vera quota del punta su betfair
((quota-1)-(quota-1)*0,045)+1
ogni volta che devi puntare inserisci la quota che ti serve nella tabella e saprai subito a quale quota reale stai puntando
ad esempio una quota di 3,90 diventa 3,77 con la commissione, basterà mettere nel multiodds 3,77
-
@nize grazie Nize
-
ragazzi non so se è successo anche a voi ma occhio alle scommesse exchange su betfair, ieri sera ho fatto una scommessa bancando il pareggio in una partita del campionato argentino, la partita è terminata con la vittoria in trasferta ma su betfair me l'ha data per "persa".....avendone poche in questo periodo me ne sono accorto, ho segnalato all'assistenza, per magia dopo la segnalazione è tornata corretta, attenzione
-
@simopade San Telmo giusto?
Avevo X ed è stata refertata corretta alle 10.23. -
@RONALDINHO esatto....l'avranno corretta a tutti dopo la mia segnalazione o anche di altri immagino
-
Salve a tutti, forse mi hanno rubato i dati della PostePay Evolution, (incauto acquisto mio), mi sono trovata un addebito non richiesto e uno in pending.
Al di là delle procedure di segnalazioni e metodi per recuperare la cifra che ho già adottato, l'assistenza mi suggerisce di chiudere questa carta e aprirne una nuova.
Qualcuno che ha sostituto la propria carta PostePay Evolution, mi sa dire se per quanto riguarda i siti se ne deve dare comunicazione o basta fare un versamento? Grazie. -
@ledany mi sono trovato anche io nella situazione di dover chiudere ed aprire una nuova carta, era una postepay standard però, ed è bastato che effettuassi un versamento con la nuova carta per poter poi prelevare sulla stessa senza bisogno di dare comunicazioni
-
@Medesimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany mi sono trovato anche io nella situazione di dover chiudere ed aprire una nuova carta, era una postepay standard però, ed è bastato che effettuassi un versamento con la nuova carta per poter poi prelevare sulla stessa senza bisogno di dare comunicazioni
Ti ringrazio,
ancora una cosa; per il denaro sulla prima carta, lo puoi spostare in posta automaticamente sulla nuova o ti conviene depositare altrove e poi ricaricare. -
@ledany puoi chiedere direttamente il trasferimento del saldo sulla nuova carta in fase di chiusura della vecchia, direttamente in posta
-
@Medesimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany puoi chiedere direttamente il trasferimento del saldo sulla nuova carta in fase di chiusura della vecchia, direttamente in posta
perfetto, ti ringrazio, se riesco domani vado in Posta e me la faccio sostituire.
-
@ledany Ciao, scusami ma non è per farmi i fatti tuoi, vorrei capire che incauto acquisto hai fatto e come hai fatto a capire che è stato quello il motivo. Giusto per evitare di cascarci anche io
-
@Marco1010 avrà acquistato e incautamente non avrà fatto tutti i controlli prima di procedere per capire se il sito fosse legit o meno. Se non sono siti o piattaforme di e-commerce famose ma oserei dire anche quando lo sono, è meglio acquistare usando carte virtuali usa e getta.
-
Non centra nulla con il MB.
Mi sono fatta abbindolare da una promozione dove è stato usato ingannevolmente il logo dellaDitta di Tigotà.
Il problema era dovuto al prezzo molto basso. Già lì dovevo capire, ma era molto tardi, ero stanca e non ho ragionato troppo.Ovviamente non ho ricevuto nulla, ma qualche giorno dopo mi sono trovata un nuovo addebito sulla carta da una Ditta sconosciuta. Cercando la Ditta ho scoperto di aver aderito !!! a un servizio di abbonamenti.
Ho annullato l'iscrizione, ma 15 giorni dopo ricevo un sms da Poste Italiana in cui mi chiede se accetto un addebito della stessa cifra precedente all'altra azienda.
Ho segnalato la cosa all' antiphishing di Posteitaliane consegnando tutta la documentazione e ho avviato la contestazione per l'addebito non autorizzato e infine ho bloccato i pagamenti per lo shopping.
Ho anche segnalato l'uso fraudolento del logo alla Ditta Tigotà.Oggi ho ricevuto la risposta per la prima parte, e l'operatore mi ha consigliato di fare una nuova carta e chiudere questa, perchè se sblocco i pagamenti shopping poterbbero restarne in pending.
-
@ledany l'avevo capito, infatti ho dato dei consigli che valgono per tutti gli acquisti in generale
per il mb è meglio non usare carte virtuali, è una scocciatura e può essere difficoltoso dover fare prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet