NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet Stavo bancando, ma poi hanno cecchinato perez, e niente. Tutto sparito!
-
@Ibisco7 Al mio stato attuale non mi sognerei nemmeno di bancare live la F1, mi dispiace per te
-
Ma betflags non prende più le quote?
-
Exchange momentaneamente in manutezione... Da stamattina
-
@JJJ95 non le banco a meno che sono o difficili o non bancabili.. mi prendo il rischio, poi se non mi convincono non le gioco
-
Il prelievo funziona (o almeno io ho prelevato cifre rilevanti), rimane il problema bandierine ^^'
-
@Yareth rimane il problema che uno costa 4,5 l'altro 2,25, devo pulire la promo deposito di eb
-
Domanda da super pollo:
Io ho sempre usato betflag per bancare in concomitanza con la puntata che facevo, in questo modo ho bruciato tutto le bandierine offerte durante l'iscrizione andando ad avere adesso le commissioni ad un tasso abbastanza altoVoi per accumularle cosa fate di preciso? Bancate ad un tick in meno rispetto l'offerta più bassa sperando si abbini? Io ho sempre paura che qualche swing possa poi mandarmi in vacca tutto
-
Uh, qualcosa si è mosso, addirittura danno il tennis con escluso ritiro su exchange, si stappa il tavernello buono
-
@pieroniet Non capisco la domanda! Se hai sempre usato betflags dovresti aver accumulato più bandierine e aver conservato un po' le commissioni basse. L'unico modo per accumulare bandierine e bancare molto, ma a parte mantenerle accumularne tante per abbassare le commissioni è molto difficile, nel senso che devi bancare veramente tanto.
-
Quindi? E' come Sisal e Eurobet? Per Bet365 va ancora bene betfair?
-
Visto che tanto betflag non ha mezza partita sfrutto il tempo per fare uno spiegone.
Come dice @Yukio hai sicuramente capito male. Le bandierine le accumuli se scommetti, non il contrario.
Se non hanno cambiato qualcosa ora (il regolamente è temporaneamente assente ed è cambiata la grafica) sono 15 bandierine ogni euro di commissione, spesa o potenziale (in caso di scommessa perdente sull'exchange. Significa che quando hai commissioni alte ne guadagni parecchie e ti permette di risalire, ma dopo un certo limite diventa dura.La notte fra domenica e lunedì perdi il 10%. Bonus extra bandierine per quote abbinate, ma non incide molto.
Per avere bandierine a carrettate devi far girare tanti soldi, altrimenti peggiori le commissioni.
Io sono al 2,25%, vuol dire oltre 30mila bandierine e ogni domenica a mezzanotte ne polverizzo circa 3000, quindi per reggere il ritmo devo bancare facendo i conti a mente 9000 euro a settimana. Più o meno, varia in base agli eventi. Se banchi a quota altissima e vinci con il book perdi un sacco di soldi sull'exchange e con le bandiere fai un bel salto. Viceversa se banchi a quote misere guadagni pochissimo quindi le commissioni saranno bassissime, a meno che tu non abbia perso la scommessa sul book, perchè in questo caso meno probabile avrai un guadagno importante dell'exchange che si traduce anche in parecchie bandierine.Se la domanda invece era "come fai a scommettere così tanto?" diciamo che non avrai una risposta univoca, ognuno ha le sue strategie. Per quanto mi riguarda corro più rischi della media, parecchie sono sure.
Sempre comunque meglio incrociare le scommesse quando se ne ha la possibilità, meno bandiere ma più guadagno.
Esempio:Il risultato totale è -130,86. Per la bancata della quota X e 2 ho risparmiato le commissioni, guadagnando un paio di euro scarsi, ma ho avuto anche meno bandiere perchè hanno abbassato il risultato complessivo. Ovviamente gli incroci come ragionamento si applicano anche su betfair.
In betflag le bandiere si calcolano nello stesso identico modo nel caso in cui l'importo di 130,86 fosse stato positivo. Quindi commissioni più alte, più bandiere.Ho finito, vado a letto a leggere.
-
@Yareth Dovrebbe essere ormai come tutti i book tranne due o 3, di quelli che ho solo unibet non rimborsa il ritiro al momento, eurobet, sisal, eplay, admiral rimborsano sicuro quindi finalmente si puo' rimettere negli strumenti il tennis con la maggior parte dei book incrociati a betflag
-
@Yareth io avevo una bancata che è sparita dopo la manutenzione.
Come posso muovermi? Vedo abbastanza instabile ancora il sito, dite di attendere? -
@Yukio @Yareth Grazie per lo spiegone esaustivo, ma mi sa che c'è un malinteso, o forse nonostante abbia riletto più volte non ho capito (colpa anche dell'orario)
Quello che intendo io, e che perlomeno da quello che leggo e riscontro nel mio profilo, mi vengono assegnate bandierine se e solo se genero un offerta in exchange ex-novo, cioè che ancora non è disponibile nel mercato per essere abbinata
Cosa che nel mio caso viene anche confermata dai T&C della promo "Exchange VIP System"
Quindi la domanda mia era, se questo è il modo per fare le bandierine, come giravate tanta liquidità su offerte che voi immettavate, pur sapendo che c'era sempre il rischio che non ti si abbinasse, e quindi generando perdite più o meno grandi? Arbitraggio pre-match? Ma ne varrebbe poi realmente tanto la pena rapporto rischio/guadagno?
Cioè anche se prima aspettassi che mi si abbinasse la mia offerta su betflag per poi puntare potrei comunque riscontrarmi variazioni che mi mandano molto più sotto del previsto, o è il rischio è talmente basso che si può sorvolare?
Spero che magari così sia più chiaro
EDIT: aggiunto screen tanto per
EDIT2: [censored] paletta letteralmente qualche riga più in giù c'è tutto quello che hai scritto te @Yareth , confermo il mio essere super pollo, vado a letto.
-
Non è scritto in modo molto chiaro, anche io per molto tempo ero rimasto convinto che fosse basato tutto sull'abbinamento.
E ancora oggi ho dei grossi dubbi, un anno fa ad ogni ricalcolo settimanale delle bandierine ne perdevo pochissime, ora quasi tutte le preventivate. -
@Yareth correggimi se sbaglio; per accumulare bandierine su betflag due sono i modi: o speri di vincere sull'exchange in modo da pagare commissioni e su quelle ti vengono riconosciute le bandierine (quindi anche se hai bancate da 5000€ di responsabilità/liquidità abbinata e perdi, e quindi vinci la puntata, non ti viene riconosciuto nulla) o lasci in abbinamento a quote non ancora presenti (ma il rischio è bello alto, non è più matched betting ma una sorta di scommessa per quanto si possa minimizzare il rischio).
Io ci ho provato per un po' di mesi a mantenermi sulla fascia del 2%, ma con pause nazionali e a maggior ragione ora con la pausa estiva, purtroppo non penso sia possibile mantenere una commissione attorno al 2-2.50% a fronte delle bandierine che vengono decurtate progressivamente in base al numero di quelle possedute.
Ovviamente bisogna fare il tutto senza perderci da ogni singola bancata, altrimenti si perderebbe il senso. Non è fattibile come "business", secondo me
-
Ti correggo: ti danno le bandierine anche se perdi.
100 euro di perdita o di guadagno sono la stessa cosa in termini di bandiere.Se banchi a quota 2 è completamente indifferente che tu vinca o perda, altrimenti il numero di bandiere cambia, diventando favorevole quando si verifica il caso meno probabile (se banchi una quota 20 e perdi la bancata fai molte bandierine perché sono calcolate sulla responsabilità, che è elevata)
Con le pause estive, o anche le nazionali, qualcosa si perde sempre.
-
@Yareth non saprei allora non mi ritrovo con gli accrediti delle bandierine, ci sono stati casi in cui ho perso 2-3k di responsabilità ma il numero delle bandierine rimaneva invariato
aumentavano soltanto nel caso in cui vincessi le bancate: calcolando 15 bandierine per XXX € di commissioni pagate che compare come dicitura su betflag, mi ritrovavo coi conti
non ho quasi mai sperimentato invece l'altro tipo di accredito, ovvero lasciando in abbinamento a quote inferiori, non me la sentivo su cifre grosse che bancavo
-
@cortain88 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet