NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Piu' che altro con il 4,5% criminale di commissioni ci si mangia tutto il guadagno alla lunga, in uk ti propongono il 2% , alcuni broker asiatici vanno anche sotto, comunque si riesce ad andare in profitto anche con le quote al kick off per esperienza personale visto che le quote spesso scontano troppo i risultati del breve periodo (ultime 2-3 partite), comunque meno male che esistono i tipster che fanno guadagnare i bookmakers attirando polli altrimenti addio
-
Parlando del pinguino concordo con chi sostiene che di sicuro lui non perde tempo a fare l opposto di ciò che dice....guadagna una montagna di soldi con sponsor e con affiliazione betfair... di sicuro non fa giochetti per qualche centinaio di euro a settimana....è da un po che seguo i suoi consigli e confermo che sono robe oscene. Praticamente a fare il contrario si fa meglio....
Io circa 3 mesi fa avevo notato che le puntate in prematch che dava salivano Praticamente sempre (tranne i primi 10 minuti in cui ovviamente calavano) così cominciai a metterle nero su bianco scrivendole...bene ero arrivato a segnarne una ventina e vidi che a 5 minuti dal fischio di inizio ben 19 erano salite come quota e anche parecchio così iniziai a bancare i suoi risultati con 100 euro e vidi che la cosa funzionava....questo per un 10 partite...il problema è che quando iniziai a bancare più pesante il giochino ha smesso di funzionare da subito...sarà un caso?...mah...poi ho visto che la cosa era cambiata e quindi ho lasciato stare.... -
@rossbet hahaha dove l'avevi bancata?
-
Snai ha caricato il sito nuovo ma funziona malissimo.
Nella sezione messaggi c'è Promozioni vip -
è il mio primo periodo estivo da quando faccio MB.
In questo periodo è visto di cattivo occhio puntare su campionati secondari? O in ottica profilazione conviene stare fermi?
Grazie a chi mi darà uno spunto -
@Matosquiz Se mantieni puntate in linea con la tua profilazione e giochi su campionati non eccessivamente parrocchiali, non dovresti avere problemi.
-
Sapete se i bonus di Sisal scadono alle 23:59 del giorno indicato? Oppure hanno un orario esatto? Se sì, dove si può vedere?
-
@Misha 23:59
-
Poi vabbe' 4,5% di commissioni criminali se le puo' permettere quando il diretto competitor lascia l'exchange down per almeno 18 ore
-
Chissà che aggiornamento importante hanno in ballo per non mettere nemmeno le quote della finale di champions, repulisti totale.
-
@Yareth boh saranno state 3 settimane che quando ci sono piu' di 10 partite in live a volte si bloccava tutto, sparivano le quote ed usciva "avvenimento non disponibile" , mi auguro stiano fixando questo, basta che lo riattivino entro domani perchè i soldi purtroppo li ho lì e non su betfair e ho dei bonus da coprire
-
@Caccione semplicemente è diventato una nuova copia di better e goldbet il lato sport
-
@Caccione Ieri per esempio non c'era liquidità in Live sul mercato, vincente GP Monaco. È da tanto che non seguivo la F1 È una situazione normale?
-
@Ibisco7 Nemmeno pre gara c'era chissa cosa, forse alcuni piloti arrivavi sommando le varie quote in banca a 50 eur max
-
@pieroniet Stavo bancando, ma poi hanno cecchinato perez, e niente. Tutto sparito!
-
@Ibisco7 Al mio stato attuale non mi sognerei nemmeno di bancare live la F1, mi dispiace per te
-
Ma betflags non prende più le quote?
-
Exchange momentaneamente in manutezione... Da stamattina
-
@JJJ95 non le banco a meno che sono o difficili o non bancabili.. mi prendo il rischio, poi se non mi convincono non le gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet