NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ashigaru devo iniziare a fare ricerche su questi luminari
-
Ora non so se era fuorigioco perché ad una certa non ho retto piu Adani e ho spento prima della moviola , ma quel calcione al 91 sarebbe potuto essere tranquillamente rigore e 3-1 :p
-
Qualcuno di voi ha fatto di recente un prelievo paypal su goldbet e sa dirmi quanto ci ha messo? Perché in genere era istantaneo, ma sto aspettando da qualche ora e non è ancora arrivato
-
@mox96 è istantaneo, magari per grosse cifre ci vuole di più
-
@cortain88 purtroppo non è una grossa cifra, per questo mi stavo preoccupando
-
@mox96 tranquillo. è successo anche a me. Si prima era inst però sta volta ci ha meso un 2 ore circa
-
@mox96 fatto un paio di ore fa !! Come sempre accredito istantaneo !!
-
promo a rimborso da giocare sullo sport fino a 50€ da giocare alle slot, come rimborso imposto 25€ che dite?
-
@Freddie eh? in che senso? a cosa si riferisce questo commento?
-
@Winkratos avevamo taggato l’utente sbagliato.
-
Stai rollando il bonus casinò sul rosso
-
@Sim notato oggi come si abbinava quote punta sull'Avellino prima di darla in pasto al gregge di pecore e farla crollare? Altro che esercito...
-
@Staff-NinjaBet ho un dubbio riguardo una promozione
Nei termini e condizioni indica questa frase
"Solo le vincite derivanti dal rigioco del bonus potranno essere prelevate."E' la solita frase generica che hanno sempre per indicare che va rigiocato il bonus?
O vuol dire che io vinco solo l'importo al netto dell'importo di bonus giocato? -
@Inazuma sì è la frase classica, non è un funbonus.
-
@Freddie grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, urgente per me che non ho mai visto un set di tennis in vita mia e ho dei limiti quando devo cercare di comprenderne la burocrazia.
Bet365 non si trova negli strumenti del tennis, ha cambiato regolamento? -
@Yareth negativo
-
Grazie mille per farmi stare sereno la domenica mattina
Non si trova negli strumenti, ieri notte ho fatto a mano per cifre davvero alte ma stamattina al risveglio mi è venuto il panico pensando ad un cambio regolamento. Ho provato a cercare ma non capivo ^^'
-
@byron scatenati!
( è Eurobet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet