NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester pazzesca image ahah
Un po' come il Forum per voi trincerati nell'area Super. -
In che senso ti hanno chiamato? Proprio al telefono?
Hai fatto qualcosa di strano? Chiedo perchè nell'ultimo periodo lo sto massacrando pesantemente, forse è meglio se lo metto in pausa ^^'
-
@RONALDINHO Così come i soldati del Corpo di Ricerca, andando fuori dalle mura, non sapevano se sarebbero stati mangiati dai Giganti così noi ninja, alla ricerca di bonus, non sappiamo se saremo limitati alla prossima puntata.
L'unica differenza è che fuori dal Wall Maria di Giganti ce n'erano tanti.
-
Sempre una garanzia:
FISSA FINALISSIMA
Atalanta-Leverkusen
ENTRAMBE A SEGNO (1,80)Mi aspetto una gara aperta e divertente: potete trovare la disamina completa e provare a commentare col vostro risultato nell’ultimo video pubblicato sul mio profilo TikTok. Con l’uscita delle formazioni ufficiali proverò anche un risultato esatto con marcatore, quindi occhio al canale! 🫢
-
@Ashigaru Ieri l'Atalanta l'ha messo a quel posto a parecchi di loro continuando a dimostrare che i pronostici li fanno come li farebbe qualsiasi 15enne guardando l'overall delle squadre su Fifa.
-
@Yareth si mi hanno chiamato al telefono, chiesto se ero io che facevo delle giocate e su cosa giocavo. Mi hanno detto che mi chiuderanno il conto e se vorrò potrò riaprirlo dopo 15gg (penso da limitato)...più che giocare le super e qualche bolla ranodm non ho fatto...
-
@Trittico89 possibile che hai giocato con wifi pubblici o posti dove si sono connessi altri giocatori?
-
@DeanWinchester se in AoT si vuole "scoprire" cosa ci sia al di fuori delle Mura, qui è il contrario, si vuole "scoprire" cosa ci sia dentro le Mura... Le Vostre Mura
STOP (A)OT
-
@Ashigaru devo iniziare a fare ricerche su questi luminari
-
Ora non so se era fuorigioco perché ad una certa non ho retto piu Adani e ho spento prima della moviola , ma quel calcione al 91 sarebbe potuto essere tranquillamente rigore e 3-1 :p
-
Qualcuno di voi ha fatto di recente un prelievo paypal su goldbet e sa dirmi quanto ci ha messo? Perché in genere era istantaneo, ma sto aspettando da qualche ora e non è ancora arrivato
-
@mox96 è istantaneo, magari per grosse cifre ci vuole di più
-
@cortain88 purtroppo non è una grossa cifra, per questo mi stavo preoccupando
-
@mox96 tranquillo. è successo anche a me. Si prima era inst però sta volta ci ha meso un 2 ore circa
-
@mox96 fatto un paio di ore fa !! Come sempre accredito istantaneo !!
-
promo a rimborso da giocare sullo sport fino a 50€ da giocare alle slot, come rimborso imposto 25€ che dite?
-
@Freddie eh? in che senso? a cosa si riferisce questo commento?
-
@Winkratos avevamo taggato l’utente sbagliato.
-
Stai rollando il bonus casinò sul rosso
-
@Sim notato oggi come si abbinava quote punta sull'Avellino prima di darla in pasto al gregge di pecore e farla crollare? Altro che esercito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet