NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO sto morendo. Questo messaggio è da incorniciare
-
Su Atalanta - Leverkusen Pokerstars vi ritorna 10 o 20?
Incomincio a preoccuparmi -
@Matosquiz a me 5.....magari fossero 10 o 20:)
-
Rettifico.
Atalanta - Leverkusen Pokerstars vi ritorna scommetti X ricevi X
Oppure scommetti X ricevi X/2? -
@Matosquiz solitamente era X/X su Match specifico e X/(X/2) su partita a scelta.
Quindi è peggiorata. -
Si che è peggiorata lo noto. Dico: sono l'unico?
-
@Matosquiz cambiano i valori, ma il format è uguali per tutti.
-
@Matosquiz a me da mesi è praticamente sempre gioca X e ricevi X/2.....per arrivare a riprendere 10 o 20, che è il doppio o il quadrupluo di quanto di solito arrivano a me, posso chiederti che volumi giochi e da quanto sei su quel sito?
-
@Matosquiz beh almeno ce l'hai ancora
Io ero arrivato a 10€ e ricevi 1€ fino a togliermi anche quello, ora 0 promo da 1 anno -
@simopade Aumenta per un paio di settimane e vedi che succede
-
Su sisal si possono coprire due promo rimborso con una stessa scommessa?
-
@Matosquiz aumenta in che senso?il volume di gioco intendi?
-
@simopade no, le calorie assunte nella giornata
-
@Yukio se ne rispetti le condizioni di entrambe si.
-
@cortain88 è arrivato l'immancabile simpaticone.....stavo parlando con te?non mi pare
-
Ciao a tutti, questo è il mio ultimo giorno su Ninjabet dopo 7 anni (sono abbonato dal 2017).
All'inizio ero scettico, poi ho guadagnato un bel pò di soldini, in media 400/500 euro al mese senza faticare più di tanto (e probabilmente ero uno dei "peggiori"). Oggi il tempo necessario per racimolare poco più dell'abbonamento mensile è eccessivo e, almeno per me, non ne vale la pena.
Saluto tutti e in particolare l'eccellente staff che ha sempre risposto alle mie domande con pazienza e professionalità.
Marco -
@Mister12 Buona fortuna... e grazie x essere da domani uno in meno a caccia dei sempre meno bonus
-
@Mister12 Ciao Marco, buona fortuna per tutto!
-
@Mister12 Ciao Marco, ti auguro ogni bene.
-
Ciao, scusate il disturbo qualcuno per caso è stato di recente limitato su Bet365? negli ultimi 2/3 gg parlo...a me hanno chiamato e chiuso il conto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet