NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti, per caso vi hanno pagato i 10 euri della promo sisal su eurovision? Avevo puntato Croazia, ma nulla ancora!
-
@pieroniet Se consigliasse un esito in un mercato con troppa liquidità avrebbe meno influenza il pump. Come in borsa, è più facile che un influencer pompi una crypto che una big tech.
Quindi si, trattare i suoi segnali come operazioni per fare scalping, bisognerebbe capire quanta influenza ha reale.
Se davvero fa pump and dump o si mette d'accordo coi book per coprirgli gli esiti comunque è praticamente un criminale -
Questo post è eliminato! -
L'hanno dato martedì
-
All'inzio succedeva e si tiravano fuori anche 50/100€ a segnale visto che spostava anche 100k in pochi minuti, ora hanno giustamente smesso di seguirlo e se sposta 15k è già tanto e le quote non si muovono piu'
Robe del genere :p
-
ho spostato qui i vari messaggi dell'altra discussione, vi ricordo che:
È vietato condividere link che riportano ad altri siti, specialmente link di affiliazione (di qualsiasi tipo) e relativi ad altre piattaforme di servizi al betting.
questa regola sarà applicata anche in caso di pubblicità esplicita a tipster e quant'altro.
-
@Caccione felice di non essere stato l’unico a pensare questa roba, io sono durato poco però, solo 5-6 ne ho fatte guadagnando anche cifre decenti.
L’ho fatto l’estate scorsa, puntavo 2-3k ma alla prima volta in cui la quota non è droppata subito ho inziato a sudare freddo, vedevo davanti a me un cash-out rosso con tipo -290, non so come sono riuscito a resistere e alla fine dopo qualche minuto sono uscito con un modesto -50.
Da lì ho deciso di smettere però è stato un bel periodo, ero veramente gasato per sta roba pensavo di essere tipo l’unico in Italia a farlo mi sentivo tipo un genio. Avevo tolto tutte le notifiche su Telegram tranne che su quella chat per non essere distratto e guardavo il telefono ogni 5 minuti ahahha una roba malatissima per fortuna ho smesso subito.
-
@nize Ma cosa puntavate? Se per esempio lui diceva puntate squadra uno voi puntavate squadra uno appena vedevate la notifica, poi aspettavate che tutti gli altri puntando facessero crollare la quota e a quel punto facevate cash out?
-
@Tommaso1 esatto proprio così, con la liquidità enorme che si muoveva io riuscivo a fare circa il 2/3% della puntata. Però il problema è che bisognava essere velocissimi, già solo puntare 30 secondi dopo la notifica era troppo tardi, non c’era più nessun profitto da fare. Oltre alla velocità ci voleva anche liquidità, siccome si faceva circa il 2-3% puntando 100€ non si guadagnava molto, per fare soldi servivano appunto puntate da 2/3 mila euro. Io ho smesso perché appunto non reggevo la pressione, non so se oggi è ancora possibile farlo
-
@nize Sì a grandi linee bastava evitare le partite che sarebbero iniziate da lì ad un'ora visto che le quote in quei casi si muovono piu' in fretta , in genere le partite che pubblicava verso le 13/15 erano perfette perchè le quote di base non si muovevano mancando così tanto all'inizio della partita quindi scendevano in base alle puntate..
Comunque sì , notifica - puntata alla quota piu alta disponibile e bancata chiesta a quota piu' bassa in base a quanta liquidità c'era già nel mercato.. sulle serie minori anche di 0,2 o piu', su partite tipo serie A già acquistando a 2,1 era meglio chiedere la bancata a 2,06 che non sarebbe comunque scesa troppo, purtroppo i bei tempi sono finiti sì visto che nonostante si inventi quote di entrata e uscita non contando le commissioni (4,5% della vincita ricordiamo) e faccia sparire qualche giocata non vince e la maggior parte ha smesso di seguirlo :p
-
@Caccione ahhahahahha esatto le mie preferite erano quelle del mattino tipo alle 11:30 le metteva, io ero a lavoro e l’adrenalina era ancora più alta perche non avevo nemmeno il pc a disposizione, facevo tutto da telefono. Il top è stato un periodo dove ha fatto tipo 10 movimenti in profit consecutivi, forse era giugno non ricordo esattamente comunque durante quella serie positiva un sacco di gente lo seguiva quindi c’erano tanti soldi. Poi ha iniziato a perdere e anche le cifre sono scese
-
@Caccione ah ok, adesso ho capito, l'ho fatta Live, ecco come mai. Pazienza, tanto era in sure.
-
Domanda lampo:
Due giorni fa ho fatto scommessa x che gioca il 19
Oggi ho ricevuto promo rimborso sisal che va dal 17 al 20
Adesso l'ho attivata dalla sezione promoIn questo caso mi conviene bilanciare col rimborso la puntata della bolla già in gioco giusto?
-
@pieroniet se hai piazzato una scommessa prima del periodo promozionale, ma che viene refertata all'interno del periodo promozionale, non devi considerarla nella posizione netta.
-
@cortain88 Grazie mille, dimentico sempre ste finezze
-
Se una multipla ha una partita oggi e una tra mettiamo 10gg, la perdo alla prima, viene considerata refertata e quindi valida anche per le promo o fa fede anche la seconda partita?
-
@Yukio se è per una promo rimborso, penso proprio che entrambe devono essere refertate nel periodo promozionale, non sono sicuro al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet