NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO
Ci tengo a ricordarti che la chat room non è un forum -
@cornettocrema84 @Giatzo nulla a che vedere col cosa io penso quando vedo questa schermata alla macchinetta del caffè tutti i giorni:
Mai che ne becchi 3 in riga... E poi 50cent per un Caffè è un RTP-
-
@RONALDINHO quante linee paga?
-
@Giatzo se ricevessi un buono spesa da 10€ ogni 50 spesi allora sarebbe rf, ma se ti fanno proprio lo sconto di 10€ allora è come fosse real bonus, magari ricevessi io una promo così
-
@Teddy79 la propic di exodia è tanta roba
ed è estramamente appropiata alla condizione di noi aspiratori
bannati dalla vita -
Qualcuno ha capito dove si possono giocare gli 0.25€ della ruota di Eurobet? Dice casinò, ho provato Slot, Black jack, Roulette, Aviator, e non me li ha mai presi, sto iniziando a collezionarli...
-
Immagino sulle slot premium.
-
@Ashigaru confermo, grazie
-
@cortain88 io ieri li ho giocati su e me li ha presi senza problemi...
-
@cortain88 Li ho giocati su Halloween Fortune e ne sono pure uscito con 2€. Così imparano.
-
@cortain88 credo che @byron sappia aiutarti, ma non credo voglia.
-
@RONALDINHO scusate, al momento sono impegnato a ripulire i miei 5.000.000 Euro di bonus...
-
@byron ahahahah morto.
-
@byron ma sicuramente non scherza il buon Byron
-
Amici, su PW365 non vale la retroattività nelle promo, giusto? Cioè se attivo una promo DOPO aver fatto una qualificante non me la conta ai fini del bonus, vero? Gralle mizie
EDIT: altra domanda che non c'entra con la prima: ultimamente quando tento di accedere a UniBet da mobile, mi viene sempre impedito, il messaggio che mi compare è " La connessione non è privata, Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.unibet.it (ad esempio password, messaggi o carte di credito). Per il massimo di sicurezza di Chrome, attiva la protezione avanzata".
Questo però succede anche con il browser Edge. Come posso fare? Qualcuno sai aiutarmi please??? Ci sono delle impostazioni di sicurezza troppo restrittive che devo modificare da qualche parte??EDIT EDIT: con Edge, il messaggio è: "www.unibet.it usa la crittografia per proteggere le informazioni, Quando Edge ha tentato di connettersi a www.unibet.it questa volta, il sito Web ha restituito credenziali insolite e non corrette. Queto può accadere quando un utente malintenzionato sta tentando di fingere di essere www.unibet.it o una schermata di accesso Wi-Fi ha interrotto la connessione. Le informazioni sono ancora al sicuro perché Microsoft Edge ha interrotto la connessione prima di scambiare dati. Nn puoi visitare il sito Web www.unibet.it adesso perché utilizza HSTS. Gli errori di rete e gli attacchi sono generalmente temporanei, pertanto questa pagina probabilmente funzionerà più tardi."
Ma questa storia sta andando avanti da settimane purtroppo...
-
Salve ragazzi, ma questo bonus Sport di Sisal va giocato per forza a queste condizioni? Se lo gioco in singola non viene preso?
-
chi mi segnale qualche discussione su cui leggere qualcosa in più sull rtp+?
-
@Misha eh si, altrimenti non avrebbero messo le condizioni.
-
@Quixetecoatl se non ricordo male su planetwin la retroattività vale solo se hai scommesso lo stesso giorno in cui hai schiacciato attiva.
per la questione unibet hai provato ad inserire https://www. ? -
@Inazuma Comunque ha 800k iscritti! Questo mi impressiona, porta un sacco di grano ai book, con le sue "dritte"!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet