NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet ahh ok ora ho capito, comunque si fila come ragionamento. c'è una cosa simile su goldbet con i marcatori che mette il T/T tra ex Lautaro contro tutti gli altri giocatori per chi segna più goal in partita, ed è equivalente come cosa.
-
riuscite a vedere/aprire la chat di assistenza di William hill?
-
@Winkratos
Io sono solo povero in canna e bannato dappertutto.Ormai elemosino maggiorate anche in chiesa
-
Ed ora mi raccomando, tutti quanti insieme all'assalto della nuovissima fantasmagorica e coloratissima "Ruota dei Bonus" di Eurobet!!!
-
@byron grazie per la segnalazione
-
@byron grazie per la segnalazione
-
a proposito di ruote con "ricchi" bonus, anche a voi le ruote di sisal da giorni da sempre 0 come vincita?
-
@RONALDINHO ... Allora esistono questi bonus!
-
@RONALDINHO pfff, pivello...
-
@byron si ma è perchè tu sei Priority livello "God".
-
ah niente... mi sa che devo andare in analisi...
mi sono reso ora che stanotte ho sognato di essere a fare la spesa... e c'era la promoter del tonno che mi diceva della promo se avessi acquistato X scatole con un cashback del 30% ... e io dopo averla guardata in faccia le ho chiesto il wagering del cashback quanto fosse.....
-
@cornettocrema84 il WG sarebbe quante volte devi mangiare lo stesso Tonno...
Va da se che si intende quindi: mangiarlo, [censored], e rimangiarlo [censored]. -
@RONALDINHO grazie x la bella immagine che ci hai regalato
-
@cornettocrema84 Io sto ricevendo dal mio supermercato uno sconto di 10 euro ogni 50 e sto pensando come fare la spesa in RF...
-
@Giatzo attento che il CONAD ha i peggior rating sul mercato...
-
@RONALDINHO
Ci tengo a ricordarti che la chat room non è un forum -
@cornettocrema84 @Giatzo nulla a che vedere col cosa io penso quando vedo questa schermata alla macchinetta del caffè tutti i giorni:
Mai che ne becchi 3 in riga... E poi 50cent per un Caffè è un RTP-
-
@RONALDINHO quante linee paga?
-
@Giatzo se ricevessi un buono spesa da 10€ ogni 50 spesi allora sarebbe rf, ma se ti fanno proprio lo sconto di 10€ allora è come fosse real bonus, magari ricevessi io una promo così
-
@Teddy79 la propic di exodia è tanta roba
ed è estramamente appropiata alla condizione di noi aspiratori
bannati dalla vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet