NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO ma le trovi sempre nella sezione "missioni" giusto?
-
@Inazuma 0 assoluto..... Ma ci può stare perché movimento davvero poco
-
-
@RONALDINHO non è un book presente nella lista ninja almeno per ora ( è legale sia chiaro a licenza adm )
-
@Luckyded14 vabbe questo chiaro, ahah
Era solo per sapere se potevo darti 2 dritte per il book corretto, altrimenti ti farei perdere di più e non vorrei questo. -
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO ok controlla la firma
-
@cortain88 peccato, sarebbero state buone con il caldo che si avvicina
-
@spiderpork apparte gli scherzi, nemmeno 1 eurino
-
@cortain88 ormai faccio le promo più complicate solo se ho tempo, scorso mese un -40€ facendo errori di distrazione. Paradossalmente sbagliavo meno senza gli strumenti di ninjabet, quell'avidità di volere lo 0.01 in più mi ha fatto più danni che benefici
-
@Staff-NinjaBet @Freddie segnalo che non si vedono più le quote di williamhill sugli strumenti
-
@Inazuma ci risulta che william hill sia inaccessibile ad ora
edit. anzi, sembra funzionare, verifichiamo
-
@Chomp96 capito allora aspetto
segnalavo perchè ero loggato e a me non dava problemi quindi pensavo che william fosse apposto ahaha -
Ragazzi chiedo una info al volo: se in un T/T mi trovo tra le scelte Mario (nome fittizio) e "Qualsiasi altro partecipante" vuol dire che se Mario non arriva primo vince "Qualsiasi altro partecipante" o c'è qualcosa che non mi torna?
-
@pieroniet T/T si intende testa a testa, non sin applica per mercati come vincente gara, magari però in una gara di ippica facciano il T/T tra due cavalli, in quel caso il vincitore sarà chi si piazza più avanti in classifica.
-
@2Bielko1 Probabilmente non hai capito l'esempio mio.
Per una competizione particolare dove partecipano più persone, c'è una scelta nel mercato T/T con esattamente questa dicitura
1 - Mario a quota x
2 - "Qualsiasi altro partecipante" a quota yQuello che volevo capire era, praticamente per avere la opzione due come vincente vuol dire che Mario non arrivi primo (ergo, un qualsiasi altro partecipante lo ha superato nella classifica finale), o al contrario se Mario arriva primo vince la opzione uno. E' giusto questo ragionamento?
-
@pieroniet ahh ok ora ho capito, comunque si fila come ragionamento. c'è una cosa simile su goldbet con i marcatori che mette il T/T tra ex Lautaro contro tutti gli altri giocatori per chi segna più goal in partita, ed è equivalente come cosa.
-
riuscite a vedere/aprire la chat di assistenza di William hill?
-
@Winkratos
Io sono solo povero in canna e bannato dappertutto.Ormai elemosino maggiorate anche in chiesa
-
Ed ora mi raccomando, tutti quanti insieme all'assalto della nuovissima fantasmagorica e coloratissima "Ruota dei Bonus" di Eurobet!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet