NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@enzobascio89 ormai le segnalazioni sui malfunzionamenti le vogliono tramite mail
-
@Daniz08 si mi ha ghostato
-
@enzobascio89 non ci risulta alcun problema, tuttavia ti confermiamo che le segnalazioni vanno mandate via mail, come indicato in questa discussione.
-
Mi è venuto un dubbio , che non sono riuscito a risolve/capire nonstante la ricerca fatta sul forum : se banco , ad esempio , 1 ed X della stessa partita ( real oratorio vs ammogliati city ) , sulla seconda bancata posso escludere le commissioni dal calcolo? essendo uno solo l'esito possibile, quindi la vincita, dovrei pagarle solo su quello vincente, non su tutte, ergo non necessario aggiungere ulteriore valore nelle bancate. Oppure sto viaggiando ed ho capito male?
-
@Blazo considera l'intero mercato, pagherai le commissioni solo sulle vincite nette. Se banchi due esiti, puoi vincerli entrambi (nel tuo caso se esce 2 incassi entrambe le bancate e dovrai pagare le commissioni su ciascuna delle due). Se invece una sarà vincente e l'altra no, pagherai le commissioni solo sulla differenza bancata vinta - responsabilità persa
-
@Davide ok perfetto, grazie della delucidazione
-
Su Novibet non c'è più lo sport: ne sapete qualcosa al riguardo?
-
@Bamby Avevano già rimosso la sezione promozioni da un po', mi sa che stanno per chiudere come hanno chiuso in uk.
-
@theblur ho inviato un'email al supporto e mi hanno risposto che la sezione sport c'è!
Questa è la loro risposta:"Gentile .... ,
Grazie per averci contattato!
La sezione sport si trova in prima pagina sotto le slot , link https://www.novibet.it/sport/calcio/serie-a_1_31_33"
-
le quote più simili possibili a quelle di eurobet dove le trovo che non funzionano dutcher e oddsmatcher?
-
@Beg00 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Hai urgenza di usare delle quote non presenti? In generale in questi casi si sceglie uno dei book con le quote peggiori, ad esempio Snai, così che i Rating siano (probabilmente) inferiori a quelli del book per cui si necessitano le quote. A quel punto, nel calcolatore si corregge la quota punta.
-
Qualcuno sa se quando si viene limitati su 888 e c'è un rollover con saldo bonus da completare se lo piazzo e lo vinco cosa succede? Aumento solo la cifra bonus che non posso prelevare perdendoci ulteriormente?
-
Buonasera ragazzi, qualcuno che usa banca sella? Da oggi non riesco a prelevare su nessun sito, volevo sapere se ci fosse qualcuno con la stessa situazione
-
ho hype e l'ho usato di recente, non mi ha dato problemi
-
@Yassin2495 prova a prelevare tramite bonifico, ogni tanto succede.
-
@spiderpork come mi hai chiesto ti aggiorno, dopo un mese di nulla oggi mi è arrivata una promozione sul deposito ma con bonus utilizzabile solo sulle virtual, purtroppo direi bene ma non benissimo.....
-
@simopade grazie per l'aggiornamento. Non ricordo ma nelle settimane di silenzio anche io ho avuto la stessa offerta poi il nulla. Questa settimana non ho avuto tempo di movimentare ma spero che torni su i suoi passi mamma snai
-
Qualcuno è nella M fino al collo per colpa di pokerstars come me?
-
@2Bielko1 cosa hai combinato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet