NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
cerco Brighton Aston Villa, e mi dà i risultati del femminile.
Prima invece segnava come denominazione di partita la maschile, ma come quota quella della femminile.
-
@Daniz08 si esatto, se leggi qualche messaggio sotto anche io scrissi che un bonus del 20% sul giocato è teoricamente profittevolmente ma nel pratico lo è molto poco. Ma appunto se si ha del saldo da pulire e/o si vuole movimentare (anche se pure io non credo che giocare 100 spin da 10 cent alle slot non sia un tipo di movimentazione troppo apprezzato dai book) si può fare, perché comunque è profittevole nel lungo periodo.
-
ragazzi chiedo giusto per capire se è un "problema" mio o una cosa comune a tutti, SNAI il martedì e/o il venerdì invia offerte esclusive, fino a 3 settimane fa le ricevevo regolarmente anche perchè ho sempre giocato da mesi buone cifre con loro, da 3 settimane più nulla....... anche a voi è così o tutto come sempre?
-
@simopade può capitare che ti escludono temporaneamente da queste esclusive bisettimanali. È capitato anche a me, sono stato un mesetto a secco, ora me le mandano di nuovo.
-
@cortain88 ma nel mese in sei stato escluso continuavi a giocare o hai lasciato il conto a "riposo"
-
@spiderpork ho sbagliato, non 1 mese, 11 settimane, quasi 3 mesi.
Inizialmente non ho fatto niente, poi ho iniziato a giocare.
-
anche a me per quasi tre mesi non mi hanno mandato piu niente... poi da due settimane hanno riniziato...
-
Io non ho mai ricevuto una esclusiva da Snai da quando ho il conto aperto
-
sono qua dentro da 18 mesi e le quote di BETWAY negli strumenti non le ho mai viste attive.... a sto punto perchè non toglierlo dai book?
se qualcuno è stato cosi fortunato da averle viste si faccia avanti e ci racconti come sono...
-
@Staff-NinjaBet Sarebbe possibile chiedere negli strumenti quote di nuovi bookmakers?
Ce ne sono di nuovi, nemmeno cosi piccoli, di cui mi farebbe piacere averle -
@Matosquiz Seguo
-
@Matosquiz scrivici al riguardo via mail a info@ninjabet.it indicandoceli fornendo eventuali motivazioni al riguardo e possiamo valutarlo
-
@simopade snai una volta mi ha ignorato per una mesata ma poi ha ripreso a reinviarmele tranquillamente. Movimenta un po' il conto
-
@ValerioY ok grazie, si lo sto comunque un po movimentando, speriamo che tornino presto le offerte personalizzate
-
@simopade sono nella tua stessa condizione solo che in tutto questo silenzio per una sola settimana si è fatta sentire dopo tanto per poi risparire.
Se tornano a mandarle fammi sapere -
@spiderpork
E' come quella bella ragazza che si fa desiderare, poi ti ignora per un po' e alle fine sparisce -
-
@enzobascio89 ormai le segnalazioni sui malfunzionamenti le vogliono tramite mail
-
@Daniz08 si mi ha ghostato
-
@enzobascio89 non ci risulta alcun problema, tuttavia ti confermiamo che le segnalazioni vanno mandate via mail, come indicato in questa discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet