NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw Ok grazie era quello che volevo sapere, pensavo fossi riuscito a farti togliere la limitazione
-
@jeffrey-lebowski grazie per la segnalazione, ci guardiamo
-
Ho vinto 425 euro su bug digitale. Limitazione per me tra 3...2... 1.... Ma che aveva lo squaraus Federer ieri???
-
@leonico Poveretto!!! Non so che saldo avevi su GD prima della vincita ma già prelevare più di 400 € su gioco digitale sembra essere un'impresa dai commenti di alcuni utenti pensa che io è una settimana che cerco rating alti e quote alte per provare a perderli e spostarli su BF senza dover prelevare!!! Ho paura che mi limitino o addirittura mi blocchino il conto per i famosi accertamenti che curiosamente fanno partire appena uno prova a riprendersi i SUOI soldi
-
@prometeo poverettA volevi dire? guarda la firma di leonico, è una delle lady ninja!
-
@prometeo no ma infatti o li lascio li e prelevo poco poco alla volta oppure tento di perderli. La mia paura è non riuscirci sono talmente sfigata che vinco anche quote a 4+.
️ Ho anche il rossetto cocci @coccinella63 ma forse intendeva Federer. Poverino... 4h di agonia e poi ciaone. 4h raga. 4. Io manco shopping faccio per 4h consecutive
-
-
@leonico ahahahahah si parlavo di Federer che si vede sfumare wimbledon in faccia così!!!
-
@jeffrey-lebowski mah se bloccano non so ma sicuramente più vinci più limitano facile. Il 90% dei ninja è limitato ormai
-
@leonico io non li capisco proprio ho limiti random oppure non sono limitato ma c'è poca disponibilità per alcune quote. Su alcuni mercati non posso puntare più di 2,5 euro su altri centinaia mah
-
@akira dipende dall’importanza Del campionato.. sui mondiali non riuscivo ad avere limiti nemmeno su 500€..
-
@akira mah. io per ora non ho notato limiti, ma me li aspetto sicuro dopo questa vincita ad una quota assurda sul tennis.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire quando scade lo sconto sulle commissioni di betflag?
-
@mugiwara11 Lo sconto c'è sempre. se ti riferisci alle 30.000 bandierine allora le storneranno il 15 luglio
-
Ragazzi sapete se il prelievo su DomusBet è immediato (arrivo dei soldi su Paypal), oppure richiede un giorno/vari giorni?
-
@giandauer non è immediato, ma nemmeno tristissimo, massimo 1-2 giorni
-
Mi è sorto un dubbio.
Qualcuno ha mai avuto problemi con il prelievo da Stanley? Come si comporta? Io non ho mai avuto modo di prelevar e testare.
Al termine della promo Stanley si troverà con centinaia di k di euro prelevati in pochi giorni.. (non voglio dire milioni ma siam li) -
@m1scha io ho prelevato prima dell'ultima benvenuto e non ho avuto problemi di nessuna sorta, certo si parla di mesi e mesi fa ormai ahahh
-
Unibet e leovegas non appartengono alla stessa azienda vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet