NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@teowreath27 ho chiuso la qualificante su book of slingo non avendo vincoli nella scelta, totalizzando -9€
Il bonus in realtà era in Sisal Point che convertirò sullo sport e penso di poterlo pure utilizzare come qualificante di altre promo
Diciamo che sono praticamente andato in pari, se avessi rischiato meno in qualche giro sullo slingo potevo fare 2/3 euro in più ma niente di esagerato -
ma la promo sui 98 punti dell'intr di snai è sfruttabile?
-
@Inazuma ma precisamente come si sfrutterebbe? e su quale book l'hai ricevuta?
-
@Lepre56 per essere sfruttabile lo è..... è il profittevole che non hai garanzie... potresti chiudere con 0 bonus al quale aggiungi le 4 perdite delle 4 qualificanti al quale aggiungi la pulizia dei 150 depositati.......
-
@Inazuma Se posso darti un consiglio per il futuro: mai usare slot "slingo", dal mio punto di vista sono inutili e fanno perdere solo soldi. Ovvio che può succedere la bdc con qualsiasi giochino, ma le slingo sono veramente odiose
-
Brighton Aston villa, sul dutcher MarathonBet segna l' 1X a quota 1.71, ma quella quota è del match Brighton Aston Villa FEMMINILE @Staff-NinjaBet
-
@cortain88 grazie della segnalazione, per il futuro ti invitiamo a scriverci a info@ninjabet.it per questo tipo di questioni.
-
@cornettocrema84 non ho ricevuto la stessa mi sa, la mia era questa
@Lepre56
gioca 50€ e ricevi 5000 Sisal Point (10€)
ho chiuso con 1€ di profit -
@Inazuma l'ho ricevuta anche io, secondo me è rischiosa farla
-
@Inazuma aveva scritto due mess... uno x te dove parlava della promo slot e un altro sulla promo sull'inter di snai... io gli rispondevo x quest'ultima
-
fanno perdere solo soldi. Ovvio che può succedere la bdc
nella mia esperienza ti posso dire che non ho mai avuto BDC con la Slingo e anzi mi sembra più facile controllare un minimo di probabilità e convenienza nel continuare a spinnare o se incassare
Dovendo solo far girare del saldo se avevo speso 2,50€ e il premio si aggirava intorno ai 2/3€, vicino alla parità, incassavo a prescindere che fossi in positivo o negativo di poco
Anche perchè quando ti mancano pochi numeri i costi degli spin si alzano molto più dei premi che puoi incassare, esempio:
nella griglia sono usciti 20 numeri su 25, il costo dello Spin ti diventa 3€ e tu se chiudi 1 altra linea al massimo vinci 2€ in più, io chiudo lì, non sto a sperare di fare jackpot
Questi sono alcuni dei giri che ho fatto nella promo citata, come vedi le differenze tra Total bet e Total win sono sempre vicine e appena sono sopra anche di poco chiudo
-
@cornettocrema84 sorry, you're right ahaha
-
@Inazuma Per me è una promo che permette di fare tanti spin, in pareggio o con minima perdita. Prima o dopo la bdc scappa e ti ripaga,infatti Se tolgo la BDC che ho beccato, mi ha comunque reso 3 euro.
-
@Ibisco7 scusa, non vorrei sembrare il saccentone di turno, ma rispondo solamente perchè non vorrei che gente totalmente inesperta che passa di qua si possa fare strane idee. Da quello che scrivi sembra che se uno gioca tanto alla slot poi prima o poi becca la vincita grossa per uscire in profitto.
La verità è che più si gioca alla slot più si è SICURI di uscire in perdita. Altrimenti i bookmakers sarebbero già tutti falliti. L'unico vero vantaggio di poter spinnare tanto alle slot è che si va a "smussare" la varianza (che nelle slot è enorme) e si prova ad avvicinarsi al valore reale di RTP. Che comunque è impensabile raggiungere in 100 giri (ma nemmeno 1k, o 10k). Per questo in promo come questa è consigliabile spinnare a tante linee e importi minimi, perchè si cerca di avvicinarci all RTP e perdere il minimo possibile siccome, in ogni caso, siamo sicuri di metterci in tasca un bonus sul giocato. Ovvio se poi ci scappa la bdc tanto meglio, ma il fatto è che se noi si giocasse all'infinito a promo di questo tipo non si uscirebbe MAI in profitto dalla sola qualificante. Ma il profitto si farebbe solo ed esclusivamente sul bonus ricevuto sul giocato.Mi scuso ancora se sono risultato in qualche modo arrogante o supponente, ma ci tenevo solo a chiarire un concetto.
Buona giornata. -
@teowreath27
Io credo che anche con un bonus del 20% non sia per niente facile andare in positivo. Faccio da un po' promo slot e per monetizzare bonus Gioco sempre a spin minimi e linee massimo su una slot a rtp abbastanza alto e volatilità bassa ma quasi sempre va via un 20/25% del giocato, a volte ci scappa il colpo di fortuna ma e' raro. Ecco perché penso che si vada facilmente in negativo con questa promo, magari non di tantissimo.
Ad ogni modo pensando ad un discorso di movimentazione conto/profilazione non ho idea se questa promo possa aiutare tanto. Io preferirei più ricevere promo sport da sisal che promo slot ( che cmq spesso eroga fun bonus su deposito o similare). -
@Staff-NinjaBet ancora il problema su Brighton Aston villa, negli strumenti bet365 riporta il goal a 1.57, ma in realtà quella quota corrisponde a Brighton Aston Villa FEMMINILE.
Oltre a far perdere tempo prima o poi qualcuno perde soldi
-
@teowreath27 Ti ringrazio della precisazione, utile per i nuovi e sono d'accordo con te. È proprio il motivo per cui in genere non faccio quasi più le promo slot.
La mia visione però è questa, ci sono promo poco profittevoli o in leggera perdita , ma che hanno potenziale di farmi fare un buon guadagno e allora le faccio, questo funziona.
Chiaro che ognuno deve fare le sue prove e considerazioni! -
@Ibisco7 è condivisibile come ragionamento.
Guadagno potenziale e perdita contenuta.
Ovviamente dipende dalla propria avversione al rischio, per i puristi del Mb è da evitare , ma sono d'accordo con te.
-
@cortain88 a noi non risulta oggi e non risultava ieri, potresti fare uno screenshot del problema e inviarcelo via mail?
-
cerco Brighton Aston Villa, e mi dà i risultati del femminile.
Prima invece segnava come denominazione di partita la maschile, ma come quota quella della femminile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet