NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany appunto, non dipende dal book: anche tu hai postepay evolution? Perché con la postepay base mi risulta che siano immediati, dal momento in cui vengono evasi dai book.
Si Evolution, ma la uso il meno possibile preferisco PayPal che è molto più rapido.
-
@theblur dipende sempre da come si vuole vedere il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto...
In un certo senso i "guru" possono fare comodo anche a noi... -
@ledany ok, grazie, quindi è un problema della evolution...e meno male che è pure a pagamento!
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ok, grazie, quindi è un problema della evolution...e meno male che è pure a pagamento!
Putroppo la maggior parte delle carte. Molto meglio PayPal se hai la possibilità.
-
Non vedo l'ora arrivi domani per il Topic più atteso di tutti.
-
@Chomp96 l'oddsmatcher di Gioco Digitale non riporta alcun evento.
-
@Bamby usa Bwin, ha le stesse quote
-
domanda da ignorante perchè non sono molto bravo sulle promo slot
una promo che restituisce un bonus del 20% sul giocato fino a 10€ potrebbe essere sfruttabile? io non so mai come interpretare gli rtp perchè tanto le slot mi pare che facciano quello che vogliono nella singola sessione -
@Inazuma in media è profittevole, se scegli una slot a bassa volatilità, al peggio vai in pari. Se mi arrivasse la farei!
-
@Ibisco7 hai qualche consiglio per slot a bassa volatilità? tempo fa facevo Halloween Fortune che aveva tante linee oppure Book of Slingo, altrimenti?
-
@Inazuma Mi è arrivata, vado con la classica per me: halloween fortune!
-
@Inazuma è profittevole in teoria, ma nella pratica non tantissimo, soprattutto se poi il bonus devi rigiocarlo nuovamente sulle slot.
Poi dipende anche se la qualificante la puoi fare su qualsiasi slot oppure hai dei vincoli. Insomma, non è completamente da cestinare ma sappi che sulla singola sessione c'è la seria probabilità di uscire con una perdita. -
@teowreath27 ho chiuso la qualificante su book of slingo non avendo vincoli nella scelta, totalizzando -9€
Il bonus in realtà era in Sisal Point che convertirò sullo sport e penso di poterlo pure utilizzare come qualificante di altre promo
Diciamo che sono praticamente andato in pari, se avessi rischiato meno in qualche giro sullo slingo potevo fare 2/3 euro in più ma niente di esagerato -
ma la promo sui 98 punti dell'intr di snai è sfruttabile?
-
@Inazuma ma precisamente come si sfrutterebbe? e su quale book l'hai ricevuta?
-
@Lepre56 per essere sfruttabile lo è..... è il profittevole che non hai garanzie... potresti chiudere con 0 bonus al quale aggiungi le 4 perdite delle 4 qualificanti al quale aggiungi la pulizia dei 150 depositati.......
-
@Inazuma Se posso darti un consiglio per il futuro: mai usare slot "slingo", dal mio punto di vista sono inutili e fanno perdere solo soldi. Ovvio che può succedere la bdc con qualsiasi giochino, ma le slingo sono veramente odiose
-
Brighton Aston villa, sul dutcher MarathonBet segna l' 1X a quota 1.71, ma quella quota è del match Brighton Aston Villa FEMMINILE @Staff-NinjaBet
-
@cortain88 grazie della segnalazione, per il futuro ti invitiamo a scriverci a info@ninjabet.it per questo tipo di questioni.
-
@cornettocrema84 non ho ricevuto la stessa mi sa, la mia era questa
@Lepre56
gioca 50€ e ricevi 5000 Sisal Point (10€)
ho chiuso con 1€ di profit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet