NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater cosa intendi con "è una scusa per non mostrare un disservizio"? Siamo noi stessi a segnalarli prontamente in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1. Ci dispiace tu non condivida il nostro modus operandi ma sono le regole e ti invitiamo a seguirle.
-
@Freddie prontamente o non prontamente, delle segnalazioni ce ne facciamo poco, perchè ce ne accorgiamo con i nostri occhi che tantissima roba non va... e la cosa sta diventando sistematica (e di conseguenza antipatica)
poi se volete censurarmi fatelo...... ma se dovessi mandarvi una mail x ogni problema diventate il centralino di un gestore telefonico...
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma se dovessi mandarvi una mail x ogni problema diventate il centralino di un gestore telefonico...
Questo non deve riguardarvi, ribadiamo che eventuali problemi vanno segnalati via mail. Nel forum, come stiamo già facendo, verranno eliminati i messaggi per mantenere in ordine le discussioni.
-
non trovo una discussione inerente, ma qualcuno di voi aveva per caso partecipato alla promo sisal Roma - Milan Europa League fino a 50 EUR di rimborso nel caso in cui ci fosse stato un colpo di testa, a patto che la scommessa risultasse essere perdente? Perchè di solito lo accreditano subito, ma io non visualizzo ancora nulla
-
@Santurello98 ti confermo che ancora non è arrivato nulla.
E' vero che ultimamente Sisal è migliorata con l'accredito dei bonus, ma conviene comunque attendere i tempi previsti dai T&C e considera sempre che siamo nel fine settimana. -
@RONALDINHO Sarebbe una cosa gradita, come ogni aggiunta di qualità; però il sistema della "fama", tramite i +1 come l'attuale, non so quanto aiuterebbe la nascita di una cosa del genere; semplicemente, persone come me che scrivono poco per infiniti motivia ( non solo ignavia o "leggo e rubo") non so quanto ne gioverebbero
-
@superpisu a me ha fatto un giorno il rollback sul vecchio sito ( non potevo accedere a quello nuovo perché non esisteva; boh?) ma fino a due giorni fa potevo circolare su entrambe le versioni, vecchio sito e nuovo
-
Amici sapete se le promo di Bwin si possono attivare retroattivamente? Io ho appena fatto una giocata dentro al periodo promozionale, e solo DOPO ho attivato la promo...
-
@Quixetecoatl non sono retroattive
-
@Santurello98 quindi c'è stato un gol di testa? Io avevo guardato, ma mi sembrava di no...
-
@Michela il gol della bandiera del milan è stato di testa
-
@Quixetecoatl dovesse ricapitarti, senza che però diventi l'abitudine, se te ne accorgi abbastanza in fretta fai CASH-OUT poi attivi la promo e rifai la giocata...
-
@cornettocrema84 fantastico, grazie!
-
@Michela sisi, ma avevo sentito la chat non erano ancora partiti gli accrediti, stavano facendo i conti o almeno così mi è stato detto
-
@ValerioY no, possono solo i pochi eletti.
-
State attenti se dovete contropuntare su betflag perchè stasera va a singhiozzo.
Fatelo solo se avete un piano B su betfair o altro.La mamma del colpevole fa un lavoro molto antico
-
@Yareth io ho avuto problemi questa mattina ma mi era sembrato un caso isolato
-
Purtroppo no
Appena prima delle 20.45 avevo cifre importanti che mi ballavano e ho anche rischiato, poi dopo non ho più fatto MB e quando mi sono rimesso al pc mi ha fatto di nuovo augurare cagotti al loro programmatore, poveraccio, magari non è neanche colpa sua.
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Purtroppo no
Appena prima delle 20.45 avevo cifre importanti che mi ballavano e ho anche rischiato, poi dopo non ho più fatto MB e quando mi sono rimesso al pc mi ha fatto di nuovo augurare cagotti al loro programmatore, poveraccio, magari non è neanche colpa sua.
Adesso se cerchi di entrare da questo errore :
You don't have permission to access "http://exchange-fe.mediasystemtechnologies.it/list.aspx?" on this server.
Reference #18.2ff85568.1713736618.80ad1f2ahttps://errors.edgesuite.net/18.2ff85568.1713736618.80ad1f2a
-
@ledany private a cambiare browser o svuotare cookie e/o cronologia perché io mi sono appena loggato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet