NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO questa te la dedico è ironico prima che non entri più nell'olimpo dei ninja, però questa cosa del club intermedio mi sa che ti avrà fatto perdere punti con i piani superiori, chi sta in cima non vuole far aumentare il numero dei pesci medio/grossi nello stagno. inoltre riguardo alla questione di creare la classe borghese segreta dei ninja danneggerebbe chiunque, sia i super ninja ( la cerchia ristretta che si ritroverà il loro guadagno minacciato dai ''nuovi entranti'' che utilizzeranno le loro tattiche) , sia i ninja avanzati ( i partecipanti al gruppo che avranno un aumento di guadagni nel breve ma poi andrà a scemare) e sia i ninja novizi ( che non possono attingere a nuovi fonte e discussioni ).
inoltre il mb lo vedo come un'avaria del mercato dal punto di vista economico, se lasciassimo andare la fuga di tecniche di guadagno la torta si assottiglierà sempre di più. Preserviamo quel poco che ci rimane e lasciamo che a vincere sia la ricerca personale. -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester lo Staff, su mio suggerimento per evitare falsi allarmismi, ha verificato per ogni account SUPER gli accessi IP, ed il mio usato per il mio account RONALDINHO non è apparso in nessun altro account SUPER.
Ti invitiamo a non diffondere falsità e raccontare fatti completamente inventati sul nostro conto (e su quello di altri ovviamente). Premesso che le conversazioni via mail per privacy devono rimanere private, al tuo “suggerimento” non richiesto non è stato dato alcun seguito quindi quanto scrivi non sussiste. Sei stato richiamato tante volte, ti invitiamo a prestare attenzione al tuo futuro comportamento nel forum.
-
@2Bielko1 questo andrebbe sulla sezione meme
e comunque non mi esprimo sulla vicenda perchè non ho nemmeno ben capito che cosa sia sucesso, ma credo manterrò l'abbonamento a vita se il livello dei meme è sempre così altisonante -
@Winkratos instagram? tik tok? [censored]? no! NinjaClub :))
-
@cortain88 ma lo vedi? ce anche su questa frase ci farei un meme
sarò drogato io di meme non lo so -
@Freddie Perdonami, leggendo la conversazione mi chiedo come si entri nella sezione super.
Pensavo fossero i +1 il mezzo per arrivare a quel livello, ma se a quanto pare non è cosi, vedi Ronaldinho, di che si parla? -
@Matosquiz ti confermiamo che quella è la base minima, una volta raggiunta tale soglia si valuta caso per caso l'ingresso o meno in quella sezione in base a diversi fattori, come il merito effettivo in base l'apporto alla community sul forum, e in generale il comportamento tenuto nella stessa
-
@RONALDINHO ma quindi tu ancora non puoi accedere di la?
-
ciao ragazzi. anche a voi snai fa entrare solo su https://preview.snai.it/ ? sarebbe il sito nuovo. L'unica cosa è che non ritrovo più la daily spin. L'hanno tolta o non la trovo io? grazie
-
@superpisu Sul stio nuovo non è presente il gioco.
-
@DeanWinchester ciao, e infatti non lo trovavo. Ma non funziona nemmeno il link torna al vecchio sito che hanno messo in basso, mah
-
@superpisu Da quando mi hanno dato l'accesso al nuovo sito, non mi ha fatto più accedere al vecchio. Almeno nei primi giorni era così, in seguito non ho più provato. Potresti provare a vedere se il gioco è disponibile dal sito mobile.
-
@DeanWinchester @superpisu
A me è successo uguale fino ad un paio di giorni fa quando mi è stato permesso di usare sia il sito nuovo che quello vecchio, potreste provare anche voi -
Qualcuno ha esperienze con questa dicitura su betfair sport? E' una freebet o un normale bonus 1x? "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus"
-
@scervini È un bonus normale.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno di più navigato e longevo rispetto a me qui dentro, allo stato attuale le varie sure su espulsioni/calci di rigore come son viste dai book? son troppo sgamo anche se effettuate su campionati top e quindi a rischio limitazione o potrei procedere più o meno sereno?
-
@pieroniet da un occhiata a questa discussione e poi fatti passare la voglia
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando?_=1713526423892 -
@teowreath27
Avevo già dato un occhio al thread per farmi un idea infatti, però per puro diletto mi ero ritrovato con una sure del 110%+ su una partita di liga 1 ed ero molto tentato di movimentare, anche se la paura di perdermi un book abbastanza importante mi terrorizza -
@pieroniet se il book ti interessa conservarlo a lungo io ti consiglierei di evitare le sure
-
10 sostituzioni, fra un po' metteranno che l'arbitro cade dalle scale, cioè del El Clasico (la mierda clasica).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet