NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dialo9 sperem
-
So già che sarò messo alla croce, ma il mio partito ha una direzione categorica e io non mi discosterò mai.
Le ruotine sisal vi funzionano? A me solo quella delle lotterie che da giorni mi rifila il classico premio: ritenta domani
Questo da Android. Da ios devo ancora provare, fatemi sapere
-
@Winkratos ho smesso di farle per questo, sono settate sul "nessun premio" da almeno 1 settimana
-
@Winkratos solo perchè sei tu ho appena scaricato l'app e provato: no non funzionano Sport e Slot, mentre per la Lotteria mi rifiuto anche di scaricarla perchè quando le facevo 1 anno fa, mi dava sempre 50cent SUPER LOTTO o robe non sufficienti per giocare senza suare saldo proprio.
-
@cortain88 stai a vedere che Sisal ha lavorato sottobanco e ha assunto per cifre mai viste il buon @byron ...
-
@cortain88 confermo. Ma la speranza di pescare qualche avanzo di briciola è sempre l'ultima a morire
-
@cornettocrema84 se ne fossi in grado le avrei già sabotate su ogni book conosciuto sulla faccia di questo pianeta...
-
@RONALDINHO mi onori con questo messaggio e con estrema sincerità e senza troppo imbarazzo ti dico che non lo avrei fatto nemmeno se me lo avesse chiesto la mia ragazza.
+1 più che meritatoComunque sia funzionano tutte infatti ho beccato tris di riprovaci domani!
-
@cornettocrema84 vai vai che alimentiamo la propaganda politica
@byron colluso con i cattivi book! -
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque sia funzionano tutte infatti ho beccato tris di riprovaci domani!
cosi come sta succedendo da una settimana.....
-
@Maradona ha detto in Come trovare in autonomia surebet in dutching (3 eventi) su campionati maggiori:
ok siamo alle solite, quando avrai più esperienza capirai cosa ti stiamo dicendo, buona serata
Nei miei 20 min di lettura della mia raccolta "letture random del passato", vedo che già dal 2018 esprimevi questi concetti ahah incredibile, già nel 2018 il MB stava calando?
Domanda per te @Maradona, ma il MB quando è nato? E tu lo fai da prima di NB ed altri?
Incornicerò l'eventuale tua risposta come ultimo intervento sul Forum.
-
@Mr-Flanagan Ci mancavano anche il nostri cari amministratori.
-
Ma quando hai appena perso al gratta e "vinci" e ti esce la scritta hanno appena vinto 100€ lo fa per percularti?
-
@RONALDINHO vai di necropostig
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma quando hai appena perso al gratta e "vinci" e ti esce la scritta hanno appena vinto 100€ lo fa per percularti?
me lo sono chiesto anch'io
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cortain88 confermo. Ma la speranza di pescare qualche avanzo di briciola è sempre l'ultima a morire
è con le briciole dei biscotti che si fa la base della cheese cake...
Ora byron mi fustiga
-
@RONALDINHO ti ricordiamo che il forum non è una chatroom.
-
@Freddie chiaro, mi sono lasciato prendere dalle emozioni degli eventi e persone che furono qui dentro.
Cercherò di trattenermi limitandomi a soddisfare la mia curiosità solamente con una lettura passiva. -
@Paperoga82 benvenuto nel partito\movimento anche a te
Ricapitolando
tu ci hai fatto lo slogan (lo incornicerò e ti manderò la foto un dì)@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è con le briciole dei biscotti che si fa la base della cheese cake
@cornettocrema84 ci ha dato il consiglio sul nome 'moviment(iam)o 5 briciole'
@byron è il nemico classico su cui fare propaganda politica in campagna elettorale che di tanto in tanto si allea con @Maradona come calenda e renzi
@RONALDINHO te devi scegliere se votare noi o il buon byron, ocho che hai fatto la mossa giusta con il ninjabet ronaldhino e potremmo collaborare quando verrà approvata la carta RTP (altro che promo rtp+)
@Teddy79 sbanchiamo alle politiche, staff temeteci
-
Salve, non è proprio un miglioramento, ma un'aggiunta extra MB.
A volte scopro cose nuove sul MB, ma che possono essere ostiche per i Ninja freschi, ai quali magari vorrei evitare di illustrare per evitargli probabili perdite di denaro.
) )Quindi, in modo parallelo alla sezione SuperNinja, non sarebbe possibile creare un "intermezzo" fra SuperNinja e Forum Pubblico con una sezione "Ninja Elite"?
Magari variando l'accesso ai 500+ o 750+ o criteri in questo caso che ritenete più opportuni voi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet