NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Flanagan Ma qual'è la logica di questa porcata? ADM che si allea con i "cattivi" per tagliare le gambe a chi fa matched betting?
-
Beh comunque suggerirei ai bookmakers più scaltri di dribblare i paletti di adm erogando buoni ad esempio buoni amazon quando non è più possibile erogare denaro da bonus o ricevere ulteriori bonus.
-
@maxbonnie sicuramente avverrà quando danno un bonus sanno già che tutti i ludopatici prima o poi lo perderanno in ogni caso, con i buoni amazon sarebbe molto diverso
-
Questo post è eliminato! -
non ho capito il 2 punto cosa vuol dire?
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@maxbonnie preferirei buoni carburante o buoni pasto.
Speriamo siano in questo Forum a leggere il tuo commento allora...
....o forse no xDBOOKMAKERS: dateci buoni amazon, buoni benzina, buoni spesa, buoni per il Wellcum di Villach.... Astenersi buoni da usarsi in strutture o servizi inutili che non andrò mai a spendere!
-
@maxbonnie siamo noi i cattivi
-
@2Bielko1 non mi preoccupa il fatto di giocare al massimo 100 euro. Mi preoccupano gli importi bonus che erogheranno in futuro ️
-
@Misha ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide segnalo che nella versione mobile dell'OddsMatcher (da smartphone quindi) non si possono selezionare i mercati:
- 1X2 1T
- OVER 2.5 1T
@Staff-NinjaBet ri-segnalo questa problematica a cui non mi è stato dato riscontro...
-
@Misha per problemi con gli strumenti devi mandare una mail a info@ninjabet.it, così avrai certamente riscontro.
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-Flanagan
allora guardando un po' l'articolo, e andando a decriptarlo dal suo gergo della bega si nota che il punto fondamentale è l'art4 comma 2: <<Per ciascuna concessione l’importo massimo dei bonus erogabili in un mese solare per
l’effettuazione di scommesse a quota fissa, fermo restando un limite minimo pari al tre per
cento della raccolta, non può essere superiore al cinquanta per cento della differenza tra il
movimento netto e gli importi restituiti in vincita corrisposti per la stessa concessione>>.ricercando ' La nota illustrativa delle riscossioni dei centri scommese '
si capisce che per differenza tra il
movimento netto e gli importi restituiti in vincita
sarebbe
Incasso netto da versare (k = b – c – f – g + h – i – j)
Indicare l’importo ottenuto dalla differenza tra l’incasso complessivo (b) e i rimborsi pagati
dai punti vendita (c), l’aggio dei punti vendita (f), le vincite pagate dai punti vendita (g), il
compenso Concessionario (j), gli anticipi dei punti vendita (i), sommata agli eventuali
crediti recuperati o da recuperare (h).cosa che sembra corrispondere all'utile lordo,
e sapere che il book ha un tetto massimo del 50% per la creazione di bonus legato al proprio utile lordo non mi
impensierisce troppo.
l'ADM l'avrà fatto sia per evitare abbattimenti dell'utile lordo e quindi meno gettito nei conti dello stato e anche per controllo su qualche book che farà magari sparire tutto l'utile in bonus,passaggi di denaro etc etc...
anzi ritengo che i book più popolari non si avvicinano per niente alla soglia 50% per l'erogazione dei bonus. magari leveranno quelle classifiche della bega, salva il bottino e i drop di bonus random sulle slot.ergo sto sereno, mi dà più fastidio il 100 euro di max bonus erogabile.
-
@2Bielko1 comunque non parla di 100 euro erogabili ma “utilizzabili”. quindi 200 euro di bonus si faranno due scommesse distinte
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Misha per problemi con gli strumenti devi mandare una mail a info@ninjabet.it, così avrai certamente riscontro.
noi di Snai...azz, mi hai scoperto
Però è strano anche per noi...loro
Hai già provato il classico slogga/rilogga, immagino
-
@Paperoga82 come possiamo aiutarti? Il tuo messaggio non è affatto chiaro.
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Storia di oggi.
Su sito nuovo SNAI gioco X schedine sui Virtual.
Saldo = Saldo - X.
Riaccedo dopo 20min.
Saldo torna al valore pre-schedine.
Schedine sparite.Sono confuso @Paperoga82 explain to me plz.
Che sito di pagliacci.@Freddie era una battuta riferita al messaggio qui sopra
-
@dialo9 sperem
-
So già che sarò messo alla croce, ma il mio partito ha una direzione categorica e io non mi discosterò mai.
Le ruotine sisal vi funzionano? A me solo quella delle lotterie che da giorni mi rifila il classico premio: ritenta domani
Questo da Android. Da ios devo ancora provare, fatemi sapere
-
@Winkratos ho smesso di farle per questo, sono settate sul "nessun premio" da almeno 1 settimana
-
@Winkratos solo perchè sei tu ho appena scaricato l'app e provato: no non funzionano Sport e Slot, mentre per la Lotteria mi rifiuto anche di scaricarla perchè quando le facevo 1 anno fa, mi dava sempre 50cent SUPER LOTTO o robe non sufficienti per giocare senza suare saldo proprio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet