NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO io da ieri sera riesco di nuovo ad entrare dal sito vecchio, se lo preferisci puoi provare anche tu
-
Io da questo sito nuovo non sono mai entrato
-
@RONALDINHO per esperienza personale io non ho mai guardato il "giocare 1 a 1" i bonus gold ma facevo sempre giocate uniche e mi è sempre stato conteggiato per il raggiungimento dei vari bonus, come hai visto anche te appena completi 1, l'avanzamento viene trasferito a quello successivo pare
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Poi vabbe... Non appare ancora il Flag e l'ingranaggio non va ancora da Web:
Hai provato a cliccare su "Impostazioni Scommessa"?
-
@byron onestamente no, pensando fosse un "TITLE" che esce quando passi mouse sopra all'immagine dell'ingranaggio... next time i'll try, thx
-
@RONALDINHO tu clicca prima sull'ingranaggio e poi sulla scritta che compare, vedrai che va...
-
@byron dovrebbe andare.....a me non lo ha preso comunque il bonus gold con il sito nuovo e sto ancora aspettando che mi diano una risposta
-
@byron visto il feedback qui sopra, direi che per ora andrò di APP, poco male.
Grazie intanto. -
@RONALDINHO Prende prima i bonus da SINISTRA. Mentre il vecchio sito li prendeva dall'ALTO.
-
Cosa fare quando rinviano una partita in caso di tripla qualificante per snai?
-
Pokerstars da che mi mandava 20 euro a settimana è sceso a 10
Capitato anche a voi? -
@Matosquiz è sceso a 5 a me
-
A me per fortuna è rimasto invariato, sempre 0.
-
@Ashigaru allora io sono stato pure più fortunato, non mi inviava niente e mi ha pure limitato
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
allora io sono stato pure più fortunato, non mi inviava niente e mi ha pure limitato
Beato te, tutte le fortune.
-
Si può aderire tranquillamente al programma fedeltà di planetwin365? Chiedono espressamente di accettare i termini x l'attivazione, bisogna selezionare la casella di aver letto come nei contratti... (mai vista una roba così in un club fedeltà) @Staff-NinjaBet
-
@marcol8 si puoi farlo senza problemi, non ci risulta ci siano cose particolari al riguardo
-
riuscite ad entrare nelle roulette playtech da sisal? è un paio di giorni che continua a darmi errore. Ho provato sia da pc che da cell e ho cambiato vari browser ma niente...
-
@Matosquiz solitamente quando mette di giocare una partita random la promo è gioca 20 ottieni 10, altre volte quando chiede di giocare 20 su milan inter la ricompensa è 20
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet