NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 lontano ricordo ormai
-
@cornettocrema84 io dovevo riceverla oggi ma martedì o mercoledì (non ricordo) ho ricevuto un’altra promo e non è mai accaduto che ricevessi due esclusive nella stessa settimana quindi sospettavo di non riceverla. Vediamo settimana prossima
Comunque l’ultima volta che hanno saltato è perché hanno dato le esclusive sul tennis -
Se su Eurobet ho più bonus (supponiamo 3 bonus da 10€ ognuno), posso fare un'unica scommessa da 30€ e mi prenderà tutto il saldo bonus? Oppure mi prenderà 10€ bonus e 20€ di saldo reale?
-
@spiderpork io invece temevo quando ho visto cotanta generosità coi 150FS odierni...
-
@Videv prenderà un solo bonus per volta, devi giocare un bonus per volta
-
@cornettocrema84 sei stato graziato?
-
@ValerioY da chi? Per cosa?
-
@cornettocrema84 pensavo ti avessero mandato la rf
-
@ValerioY eh no.... La aspettavo oggi
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RF snai ogni due settimane... Ricevuta da qualcuno?
Questa è la storia di un tempo lontano, un tempo di miti e di leggende, di un mondo pieno di insidie in cui il destino di una ninja e di tutto il suo popolo è forgiato da un'antica RF perduta (più o meno cit.)
-
@Staff-NinjaBet l'Oddsmatcher di Gioco Digitale non funziona. Alterna risultati visibili (e forse non completi) a pagina bianca di "Nessun Risultato".
-
@Samabet @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
Quando si hanno due bonus sport su Goldbet, si può piazzare un'unica multipla cumulativa?
-
@Bamby si
-
ragazzi problema, ho ricevuto l'esclusiva di snai rimborso 25% fino a 25, il problema è che ho piazzato la rf in fretta e furia e solo ora mi sono reso conto che nello stesso periodo ho un giocata fatta con bonus gold, in caso di vincita di questa come dovrei comportarmi?
-
@Zaphkiel dovresti giocare sullo stesso esito della RF un importo pari alla vincita ottenuta con il bonus gold, in modalità normale
-
@Davide la rf è su una partita delle 12.30, la giocata con bonus gold inizia alle 15, in questo caso spero nella fortuna?
-
@Zaphkiel si, o se vuoi limitare i possibili danni devi bancare in modalità Normale la RF aggiungendo la bancata che manca.
-
Salve, ho visto più volte la guida ma sono ancora un pò confuso,
se la responsabilità è inferiore all''importo devo aggiungere fondi pari all'importo + la puntata? e se la responsabilità è maggiore all'importo mi basta coprire solo la responsabilità? -
@Mark842 in ogni caso, per bancare ti basta avere nel saldo solo la responsabilità. Solo questa viene detratta dal saldo di betfair.
L'importo da bancare non c'entra nulla invece con il saldo, bensì si tratta solo dell'eventuale vincita che incasserai. Per aiutarti a comprendere il concetto puoi leggerla così:
Bancata 30€ responsabilità 25€ = "metto in gioco 25€ miei per vincere eventualmente 30€ in piu"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet