NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che stronzi, mi becco l'unica partita in cui non fanno gg? E li quotavano anche bassi, adesso voglio 10' di recupero con goal del pareggio.
-
Miracolo hanno trovato un nuovo sponsor per lo spin, ma la macchinetta sempre schifo fa.
-
RF snai ogni due settimane... Ricevuta da qualcuno?
-
@cornettocrema84 lontano ricordo ormai
-
@cornettocrema84 io dovevo riceverla oggi ma martedì o mercoledì (non ricordo) ho ricevuto un’altra promo e non è mai accaduto che ricevessi due esclusive nella stessa settimana quindi sospettavo di non riceverla. Vediamo settimana prossima
Comunque l’ultima volta che hanno saltato è perché hanno dato le esclusive sul tennis -
Se su Eurobet ho più bonus (supponiamo 3 bonus da 10€ ognuno), posso fare un'unica scommessa da 30€ e mi prenderà tutto il saldo bonus? Oppure mi prenderà 10€ bonus e 20€ di saldo reale?
-
@spiderpork io invece temevo quando ho visto cotanta generosità coi 150FS odierni...
-
@Videv prenderà un solo bonus per volta, devi giocare un bonus per volta
-
@cornettocrema84 sei stato graziato?
-
@ValerioY da chi? Per cosa?
-
@cornettocrema84 pensavo ti avessero mandato la rf
-
@ValerioY eh no.... La aspettavo oggi
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RF snai ogni due settimane... Ricevuta da qualcuno?
Questa è la storia di un tempo lontano, un tempo di miti e di leggende, di un mondo pieno di insidie in cui il destino di una ninja e di tutto il suo popolo è forgiato da un'antica RF perduta (più o meno cit.)
-
@Staff-NinjaBet l'Oddsmatcher di Gioco Digitale non funziona. Alterna risultati visibili (e forse non completi) a pagina bianca di "Nessun Risultato".
-
@Samabet @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
Quando si hanno due bonus sport su Goldbet, si può piazzare un'unica multipla cumulativa?
-
@Bamby si
-
ragazzi problema, ho ricevuto l'esclusiva di snai rimborso 25% fino a 25, il problema è che ho piazzato la rf in fretta e furia e solo ora mi sono reso conto che nello stesso periodo ho un giocata fatta con bonus gold, in caso di vincita di questa come dovrei comportarmi?
-
@Zaphkiel dovresti giocare sullo stesso esito della RF un importo pari alla vincita ottenuta con il bonus gold, in modalità normale
-
@Davide la rf è su una partita delle 12.30, la giocata con bonus gold inizia alle 15, in questo caso spero nella fortuna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet