NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg si, era il bug della roulette, fai i giri su starburst per la classica promo, e le vincite invece di rigiocarle alle slot le rigiochi alla roulette, entri in una roulette con 1-2€ e se vinci esci, a quel punto le vincite saranno in soldi reali, solo che ho provato con la roulette live ma le vincite rimanevano sul bonus
-
Ma qual è, esattamente, la differenza tra "mantieni ad inizio live sì/no" che compare quando si va a bancare su BetFlag?
-
@giandauer se non viene abbinata e inizia la partita senza il mantieni live, viene cancellata
-
@davide Quindi, se mi si abbina subito, non cambia niente.
-
Segnalo la promo del casinò SNAI con 10 freespin giocando solo 0,25 su upgradium
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei capire perché nonostante abbia solo soldi miei, Betstars mi fa prelevare solo una parte su Paypal.
-
@tommyhaw scusa il disturbo e l'argomento che potrebbe sembrare senza senso, tu sei limitato su 888 al momento?
-
@spiasisal Sono stato limitato, e ho chiuso il conto. Mi hanno limitato proprio all'inizio
-
raga, se su BF ho già bancato X e O0,5, dallo sport cosa potrei puntare per evitare limitazioni?
-
@Charlie-HB Su tutti gli altri mercati che non siano 1x2 oppure u/o0.5!
Oppure direttamente un altro evento e stai sereno! -
raga ma a voi va l'odds?
-
@davidecata si a me va tt liscio, prova a cancellare cookies, cache e cronologia oppure prova da altro browser
-
Questo post è eliminato! -
ninja non so dove scrivere, vorrei una sezione "i guai di contabilità di leonico".
scrivo qui. promo rimborso, mi riferisco a quella di ieri su betfair francia v Belgio ma in realtà anche a quella di oggi.
alla fine dopo vari guai di bancate non abbinate il calcolatore mi dava +13 per la qualificante.
oggi ho rigiocato il bonus rimborso di 10 euro e ho ottenuto un +11 da calcolatore.
quindi... quanto cavolo devo segnare sul profit?
faccio schifo con i numeri lo so io e la matematica siamo due rette parallele. -
qualcuno saprebbe spiegarmi velocemente o linkarmi una discussione sugli handicap sul tennis
-
L’handicap nel tennis viene applicato sul totale dei giochi che vengono vinti durante un incontro dai due contendenti. In pratica bisogna sommare i punteggi dei vari set e sottrarre al favorito (o sommare all’avversario) l’handicap che viene proposto @akira cit.google
-
@leonico premettendo che la matematica non è certo il mio mestiere, se hai perso la qualificante, sul profit tracker dovresti avere una somma in negativo. Oggi con il bonus vai in positivo. Quindi togli a quanto hai guadagnato oggi la somma "persa" ieri con la qualificante. Per esempio nel mio caso con la qualificante che ho perso ho fatto -4,2. Oggi con il bonus in live ne ho guadagnati 9,75. Quindi alla fine ne ho guadagnati 9,75-4.2= 5.55
-
@leonico quindi giocatore x -2,5, vuol dire che perderà con almeno 3 set di differenza?
-
@akira leggi l'esempio, magari ti può essere di aiuto, me l'ero copiato e incollato giorni fa. ora ragiono sulla tua domanda.
Poniamo che su un incontro di tennis un bookmaker ponga un handicap di +/- 5 e che il punteggio finale dei set sia 6-1 6-4. La somma totale dei game è quindi di 12-5. In questo caso chi ha puntato sul tennista vincente dandogli un handicap di -5 ha chiuso positivamente la scommessa dato che anche sottraendo 5 game il risultato di 7-5 sarebbe comunque favorevole.
scusa se sono poco di aiuto ma tutta teoria e niente pratica sugli handicap...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet