NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Marco1010M
      Marco1010 Ninja Esperto [+200] @Zungu
      ultima modifica di

@Matosquiz giocare unicamente delle singole, anche se su campionati top, non è profilarsi, alcuni siti dopo un pò ti limitano pure. Profilarsi come un vero giocatore agli occhi di un book, è ben altro.

ZunguZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • ZunguZ
        Zungu Ninja Avanzato [+50] @Marco1010
        ultima modifica di

@Marco1010 Ti ringrazio Marco, però non ho mai detto che faccio solo singole. Anzi, sfruttavo spesso le multiple da 3 coi campionati esteri.
        Noto però che nel tuo commento c'è tutto tranne che una risposta alla mia domanda 🙂
        Chiaramente non mi aspetto la risposta del tecnico snai, ma se qualcuno si trova nella stessa situazione o ha consigli, fondati magari, li accetto volentieri

cortain88C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • cortain88C
          cortain88 Ninja Esperto [+200] @Zungu
          ultima modifica di

@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Anzi, sfruttavo spesso le multiple da 3 coi campionati esteri.

sfruttavi in che senso? con le promozioni?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ZunguZ
            Zungu Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

c'era una promo "rimborso non ricordo quanto" su multiple dei campionati non italiani. Chiaramente non profittavi nulla, anzi. Però erano belle movimentazioni

Marco1010M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Marco1010M
              Marco1010 Ninja Esperto [+200] @Zungu
              ultima modifica di

@Matosquiz beh una risposta a questa tua domanda non esiste. Nessuno può sapere cosa fare per farsi mandare delle promozioni da un book. Puoi solo andare a tentativi, se hai notato che pur movimentando molto non arriva nulla, prova a non giocare più per un paio di settimane. Se non funziona svuota il conto, se non funziona ancora, ricarica e ricomincia a giocare. Insomma devi andare a tentativi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Beg00B
                Beg00 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Revolut funziona per depositi/prelievi su bet365? Sto provando con hype ma non funziona

Daje tutta.

spiderporkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • spiderporkS
                  spiderpork @Beg00
                  ultima modifica di

@Beg00 se non ricordo male ho letto che da problemi per via dell’iban con bet365
                  Non puoi usare PayPal ?

limitazioni iacta est

Beg00B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • RONALDINHOR
                    RONALDINHO
                    ultima modifica di

image.png

@Staff-NinjaBet

⚽

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @RONALDINHO
                      ultima modifica di Freddie

@RONALDINHO @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:

Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it [...]

Detto questo, le quote sono visibili.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• Beg00B
                        Beg00 Ninja Novizio [0-15] @spiderpork
                        ultima modifica di

@spiderpork No paypal non riesco.
                        carte virtuali simili a hype/revolut non ne accetta?

Daje tutta.

• S
                          SIMONE 4 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

@Beg00 io utilizzo tranquillamente su tutti i siti la carta HYPE.. non ho mai avuto nessun tipo di problema

Beg00B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Beg00B
                            Beg00 Ninja Novizio [0-15] @SIMONE 4
                            ultima modifica di

@SIMONE-4 mah, continua a rifiutarmi il primo deposito con hype

Daje tutta.

• QuixetecoatlQ
                              Quixetecoatl Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Amici concedetemi una domanda: nel basket quando leggo "squadra che segna 20 punti nel primo quarto" si intende la squadra delle 2 che PER PRIMA arriva a quota 20 punti nel primo quarto, vero?

Manca sempre meno di un anno al mio compleanno!

cornettocrema84C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cornettocrema84C
                                cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @Quixetecoatl
                                ultima modifica di cornettocrema84

@Quixetecoatl no significa che Milano fa Over 19.5... per andare al sodo

QuixetecoatlQ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • QuixetecoatlQ
                                  Quixetecoatl Ninja Esperto [+200] @cornettocrema84
                                  ultima modifica di

@cornettocrema84 Quindi basta contropuntare con Under 19.5 (sempre che ci sia)?

Manca sempre meno di un anno al mio compleanno!

cornettocrema84C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • cornettocrema84C
                                    cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @Quixetecoatl
                                    ultima modifica di

@Quixetecoatl esatto... stavolta c'è su almeno 7 book la possibilità 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • L
                                      Leo88
                                      ultima modifica di

betfair ha aggiunto dei nuovi mercati?
                                      sapete a cosa corrispondono?handicap?

• RONALDINHOR
                                        RONALDINHO
                                        ultima modifica di RONALDINHO

Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno fosse accaduto quanto mi è successo.

Su LeoVegas ho circa 61euro, per la Potenziata Serie A deposito 20euro.
                                        Scopro "finalmente" anche io di essere Limitato a 0 sullo Sport (meno male almeno ora sono costretto a non fare questa poverata di promo).
                                        Vado in Chat e dico che io ho depositato per sfruttare questa Promozione (Potenziata Serie A).
                                        La tipa non risponde, allora vado nel Casinò e me li rendo prelevabili. Saldo in quel momento 82,75euro.
                                        Prelevo 80euro, tuttavia nel frattempo in chat mi risponde dicendo che evaderanno un rimborso.

image.png

in sintesi +20euro.

La domanda è ora: posso andare nei casini?

⚽

Paperoga82P spiderporkS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • S
                                          simopade Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

per me prendi e porta a casa, al massimo te li chiederanno indietro

• Paperoga82P
                                            Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
                                            ultima modifica di

@RONALDINHO vabbè ma qui abbiamo portato il MB ad un altro livello 😂

cornettocrema84C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet