NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scrivo qui perchè sono paranoico, se qualcuno sa rispondermi. Per la qualificante della benvenuto Eurobet entro 7 giorni si considera il momento in cui si è piazzata la scommessa oppure quando viene refertata?
-
@spiasisal basta piazzarla
-
Riuscite a depositare su betflag con paypal ?
-
Qualcuno sa se paypal potrebbe fare storie se effettuo invii di denaro (e ricevo) tra due conti paypal? I conti sono mio e di mio fratello, nomi diverse carte diverse
-
@tommyhaw assolutamente nessuna storia
-
@mr-blonde E per quanto riguarda grandi e frequenti invii di denaro (in una direzione e nell'altra) tra due utenti qualsiasi?
-
@giandauer dipende da tante cose ma parti dal presupposto che la finanza sa tutto di quello che fai e frequenti e corposi invii di denaro non fanno altro che alimentare sospetti verso di te
se peró questi scambi sono di importi diversi, non consistenti e non frequentissimi puoi stare veramente sereno -
@coccinella63 cocci puntato 20 (paura io a metter 50), +14.80... yeeeeeppppp
-
@leonico ma punta sto cinquantone e goditi il profitto
-
@leonico fai dei numeri ufo, hai preso veramente lezioni da @marekforza però adesso metti sto 50 e goditi i guadagni
-
@coccinella63 @Defias-Bandit avete ragione ma ho iniziato col tennis settimana scorsa, ancora sto in apnea mentre punto e contropunto. Se prendo una tranvata sui denti poi il dentista costa prima un po' di allenamento poi mi lancio seriamente.
-
@leonico anche le legnate son formative. Se invece ti va bene ti godi di più ferragosto! Memento audere semper
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: mi sono registrato da qualche mese e con calma ho completato un po' di offerte, dalle più semplici tipo better sisal william hill betstars fino ad eurobet e i primi rollover (bet365 e unibet). Ora però ho visto che ci sono molte offerte scadute/che scadranno a breve ed in più credo che finiti i mondiali le partite inizieranno a scarseggiare (quantomeno quelle famose, quindi presumo che ci saranno partite ma con una bassa liquidità su betfair). Io pensavo di aspettare un eventuale rinnovo delle varie offerte, voi ninja esperti sapete se e quando sarà? Insomma chiederei qualche consiglio a voi ninja più esperti, per esempio se c'è qualche altra offerta che posso concludere prima di questa eventuale "pausa" in attesa del rinnovo delle offerte.
Grazie a tutti!! -
@ninjapac posso dirti che l'anno scorso non c'era alcuna competizione importante a livello calcistico e le partite su cui scommettere con abbastanza liquidità si trovavano
quindi puoi senza problemi procedere con le offerte che ti mancano
per quanto riguarda le offerte ricorrenti, alla fine del mondiale ci saranno sicuramente promozioni casinò che i siti offriranno fino alla ripresa della Serie A
-
Questo post è eliminato! -
comunque non so se nessuno l'ha detto ma il 21/07, circa una settimana dopo la fine del mondiale, inizia la Champions Cup che dura fino al 12/08
credo che quest'anno non si finisca mai di giocare sul serio considerando che la Premier League inizia il 10/08 -
non sapevo neanche della sua esistenza. da sto anno toccherà giocarci qualche k.
-
@coccinella63 ottima idea
-
Mi chiedevo (scrivo qua per non aprire un altro post), un ninja ha aperto un post per chiedere cosa fosse questo bug di GD, mi sembrava di aver capito, così ho provato a farlo e niente, non sono riuscito ho provato a ricercare il post ma aimè senza risultato, qualche buon anima riuscirebbe a spiegarmi per piacere?
-
@alles1997 GD è pieno di bug. Ti ricordi a quale bug specifico si riferiva quel Ninja?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet