NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nicomb lottomatica invia la mail quando ti escludono dalle promozioni, esperienza personale
-
Boh io non l'ho mai usata, l'ho aperta ora per controllare e funziona
-
@Caccione cos'è quel 1000€ che esce dalla ruota
-
@cortain88 1000 milioni , ho preso 2€ funbonus però
-
@Caccione comunque ora è tornata a funzionare, probabilmente la stavano aggiornando per mettere quei 1000€...
-
@cortain88 verosimilmente si
@Caccione grazie per averci avvisato, stavo per rinunciare ai miei 5 centesimi sul bingo maledizione.Ps. gbo si sta sisalizzando, un domani sarà fonte inesauribile di meme
-
@Gardo se hai lamentele in merito al servizio puoi scriverci a info@ninjabet.it.
-
Cosa significa sull'Oddsmatcher quando ti dice puntata: Goal e bancata: Goal? Su cosa dovrei puntare e bancare?
-
@Criccobobo precisamente sull'esito GOAL del mercato GOAL/No GOAL, in alcuni siti è anche chiamato come
"segneranno entrambe le squadre? "Sì (goal)/ No (No goal)"
-
@Jimmy1886 @dialo9 la tua discussione è stata eliminata in quanto violava il punto 11 del Regolamento del NinjaClub:
- È vietato aprire discussioni riguardanti bookmaker minori […]
@dialo9 ti invitiamo a leggere quanto scritto nella relativa guida.
-
@Freddie ciao scusa il disturbo, ogni tanto mi arrivano le notifiche "XXX ti segue..."
però se poi vedo i miei seguaci, sono i soliti 3 che ho da 1anno ormai.
Come mai? Si sono poi tolti o è un bug? -
@RONALDINHO lo avevo premuto x provare (non sapevo cosa fosse)... poi ti ho defollowato... gne gne gne
-
@cornettocrema84 no dai che ogni 10 follower mi danno 1 mese di abbonamento gratis
-
@RONALDINHO azzo allora ti followo (dopo ben 6 anni di mb scopro una funzione di ninjabet)
Andiamoci a prendere le bricioline -
@Inazuma Io limitato dopo una sola puntata..ho recuperato i miei soldi dopo circa 10 mesi, molte PEC e solleciti ad ADM.
-
ragazzi una domanda. sono stato limitato su leovegas ma ho un bonus da 75 euro. per renderlo prelevabile, ha un requisito di giocata di 1x (non viene scritta la quota, ma deduco dai termini che sia 2.00).
ho provato a cercare qualcosa ma essendo limitato, non posso puntare 75 euro praticamente per nessuna partita.
tuttavia, a seconda della partita che scelgo, cambia l'importo (alcune volte mi dice che posso puntare max 6 euro, altre max 45 euro).
posso, per renderlo prelevabile, puntare 2/3 giocate la cui somma sia 75? metto sempre in modalità BR l'oddsmatcher? -
@fugowski Puoi tranquillamente usarlo parzialmente dividendolo in più puntate.
PS. Non penso sia limitazione, Leo non accetta giocate troppo grazie a seconda della partita. Gioca su match importanti e non sul burundi.
-
@DeanWinchester no purtroppo è limitazione, avvenuta durante un'offerta "gioca il deposito x5 volte e ricevi la metà di quanto hai depositato".
deposito 150: ho fatto 6 giocate di fila tutte da 150 euro (ma su campionati maggiori). ciònonostante mi hanno limitato, son stato scemo.comunque grazie, allora ne faccio più di una.
-
@fugowski la limitazione su leovegas è quando ti dirà improvvisamente che puoi scommettere 0.00
altrimenti è normalissimo che già dopo pochi giorni dalla benvenuto/iscrizione non riuscirai a scommettere tanti soldi... a volte 3 euro... a volte 6 euro... a volte 19 euro... etc... l'importante quindi è che quando fai le giocate su leovegas sia sempre prima fatto il click x puntare li, quindi sempre prima leovegas che betfair/betflag in caso di bancata o dell'altro sito in caso di contropuntata
-
@cornettocrema84 ok va bene, quindi posso comunque fare altre offerte tipo quelle sul deposito? magari dividendo le giocate (ad esempio, invece di giocare 150 euro di deposito in una botta, dividendolo in 5 giocate da 30 euro?) essendo cumulabili? o me lo sconsigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet