NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal Grazie per la dritta, mi iscrivo visto che non avevo mai visitato il sito e preparo tutto
Se hai qualche idea per le quickbets ci trasferiamo nell'altra discussione -
Mi manca un po' di liquidità, se prelevo oggi(sabato) quali book mi faranno avere i soldi entro domani(domenica) ?
-
@nikolatesla betfair, betstars, sportpesa, ecc.. ce ne sono un po' che accreditano manualmente
su quali book hai più soldi?
-
@anonymous grazie mille, prelevo da sportpesa:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Ajnin mi hanno risposto sia al telefono sia via mail "per poter procedere alla refertazione dell'avvenimento indicato occorre attendere la fine della manifestazione"... Quando caspita finiscono i mondiali? Devo googlare. Cmq perché a te li hanno smollati e a me no? Solo che mica potevo chiederglielo
(per chi legge... stiamo parlando della responsabilità trattenuta da betflag nonostante l'uscita del Brasile dai mondiali)
-
@leonico a me sembra che betfair stia accreditando subito la bancata perdente mentre betflag attende la fine dei mondiali
-
@chomp96 forse erroneamente ho dato per scontato che avesse bacato anche lui su betflag vabbè amen. Tra poco me li ridanno. Buon weekend a tutti ninja!
-
@leonico ho controllato.. Avevo bancato tutto su Betfair, mi sbagliavo con altro
La finale è il 15 -
@Sykes91 Ho visto la zetina sul thread dei guadagni di giugno, complimenti! Posso farti qualche domanda? Siccome ero intenzionato anch'io nel medio termine ad acquistarne una: anno? prezzo? km? privato o concessionario?
-
Sto "seguendo" la partita Pks Olimpia Elblag - Zaglebie Lubin che attualmente sta sull'1-0 e siamo nell'intervallo di fine primo tempo.
Come è possibile che i book abbiamo quote basse per la vittoria dello Zaglebie nonostante stia perdendo di un goal mentre hanno quote alte per la vittoria dell'Olimpia Elblag che sta attualmente vincendo di un goal?? (forse perché è talmente scarso lo Zaglebie che pensano perderà in ogni caso?) -
@nio cerca la classifica del loro campionato
-
@akira guardando qui: http://www.livescore24.it/Calcio/clubs_internazionali/club_friendly_games_2018/14930811-pks_olimpia_elblag-zaglebie_lubin sembra che entrambe finora hanno vinte 3 e perse 3 partite
-
@marekforza anche io sto nelle Marche ma vengo da Napoli, dal Nick penso anche tu
-
@jecko18 Ciao! grazie! è del 2006 con 5600Km.. l'ho pagata 3500!
-
@sykes91 Spero di entrare nel club al più presto
-
@jecko18 Ce la farai! in bocca al lupo!
-
Scrivo qui perchè sono paranoico, se qualcuno sa rispondermi. Per la qualificante della benvenuto Eurobet entro 7 giorni si considera il momento in cui si è piazzata la scommessa oppure quando viene refertata?
-
@spiasisal basta piazzarla
-
Riuscite a depositare su betflag con paypal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet