NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin Infatti sicuramente non la metterei MAI tra le ricorrenti perché molti meno esperti ci perderebbero soldi e basta. Per esempio ieri se i due book avessero considerato diversamente il secondo 59 del minuto avrei avuto una perdita (più che altro questa possibilità dipende dalle "fonti" degli esiti, nel caso siano le medesime non c'è tale rischio, ma non saprei come verificarlo).
Però per chi è un po' più esperto o ha più tempo è sicuramente da considerare, io per esempio imposto il calcolatore "in anticipo" visto che quasi sempre le quote rimangono stabili tra i vari minuti e procedo con la puntata solo dopo aver preparato tutto (praticamente a quel punto devo solo premere "Conferma" + ctrl-tab + "Conferma" sull'altro book) -
@ajnin tonta di brutto. Non vado oltre il mio (bel) nasino a volte
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho scoperto nb da poco, non scrivo molto. Vi ho scoperti online e mi chiedevo se ci fosse qualche ninja marchigiano, magari ci facciamo una pizzata tutti insieme
-
@biancomutua leggiti le regole del forum prima
-
@marekforza dal Nick non mi sembri marchigiano Poi non ho chiesto chissà che, volevo solo sapere se il mio vicino di casa fa matched betting mica altro
-
@biancomutua Ti invito, cortesemente, a leggere il regolamento che puoi trovare qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
@marekforza ha ragione, tentare di contattare ecc i membri del club è vietato per questione di privacy. Detto questo ti do il benvenuto nel forum
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@biancomutua è arrivato un altro genio. P.s. abito nelle marche "babà"
-
@biancomutua p.s. non mi sembra che l'ancona o l'ascoli abbia mai vinto lo scudetto
-
@marekforza ma davvero stai nelle Marche, che figata ? Un superninja vicino casa, certo, napoletano ma meglio di nulla dai Comunque stai seriamente paragonando l'Ancona di Mastronunzio e Colacone con quel pippone di Maradona. Occhio a non mangiarne troppi di babâ che ti annebbiano la mente
-
Ahahahahahahaah
-
@Ajnin piccolo aggiornamento sulla promo delle Quickbets prima che ti ci avventuri anche tu: evidentemente i book utilizzano fonti di dati diverse, quindi senza stabilire esattamente la fonte del Si/No (per esempio come Unibet dichiara con trasparenza affermando di prendere i dati dal sito ufficiale Fifa per possesso palla, ecc.) la promozione può risultare rischiosa anche sullo stesso mercato.
Ho puntato Rimessa laterale Si/No e ho vinto entrambe le puntate, questo potrebbe significare per esempio che un book guarda il secondo in cui esce la palla e l'altro quando viene effettivamente battuta la rimessa oppure che in caso di eventi "a cavallo" considerano entrambi i risultati vincenti (ma mi sembrerebbe un regalo troppo grosso). -
@rickz28 Dove contropunti? Non serve il nome esplicito, un suggerimento è più che sufficiente
-
@rickz28 mmm recupero il 3d e ti taggo.
Vorrei guardare tutte le giocate, sicuramente troveremo la combinazione che non ci crea problemi -
@spiasisal quello dove tutti hanno giocato Brasile a quota 13 ieri
-
@ajnin Interessante questa promo di cui parlate! Tu sei già riuscito a fare qualche giocata?
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal Grazie per la dritta, mi iscrivo visto che non avevo mai visitato il sito e preparo tutto
Se hai qualche idea per le quickbets ci trasferiamo nell'altra discussione -
Mi manca un po' di liquidità, se prelevo oggi(sabato) quali book mi faranno avere i soldi entro domani(domenica) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet