NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi buonasera una domanda: ma se quando vado a bancare esce tipo "scommesse non abbinate" ma gioco comunque l'importo che mi ha detto l'oddsmatcher, che succede? perdo dei soldi? grazie a tutti.
-
@fugowski si, il rischio è quello in quanto resti con una scommessa scoperta
-
@Yukio ah capito.. Sarà che sono l'unico che ha smesso di farle da agosto quando passarono a 10/20cent ahah
-
@RONALDINHO di che promo parliamo?
-
sisal è down ? non seleziona le quote per scommettere
-
@Sandrone è da stamattina che ha problemi, i mercati appaiono e scompaiono, addirittura poco fa si vedevano le quote di serie A del prox weekend
-
@Maradona una volta che succede il miracolo di un' esclusiva neanche mi fa giocare, scusate raga' colpa mia , aahahahahah
-
@RONALDINHO In mancanza d'altro...
-
@spiderpork Anche loggarsi e pianare in tre cliK su una quota è un comportamento che sottintende che arrivi da qualche altra parte ed hai le idee chiare.
-
@Ibisco7 ho iniziato con le scommesse e anche all'epoca ci impiegavo 3 click semplicemente perché seguivo i "tipster" ma anche quando ho iniziato a "studiarle" da me ci ho sempre messo poco. Se devo pensare a cosa facevo di diverso
-giocavo più di una volta, aspettavo il risultato e poi rigiocavo
-giocavo lo stesso anche se la quota si abbassava
-facevo anche multiple
Comunque come diceva qualcuno se vogliono possono scoprire chiunque faccia mb -
"l'importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa 1x".
cosa significa? ho ricevuto un bonus di 75 euro, nei termini e condizione c'è scritto questo.
per sbloccarlo cosa devo fare? -
@fugowski giocarlo una volta rispettando l'eventuale quota minima se il bonus è già sul conto, se invece è da sbloccare devi allegare i T&C completi perché qualcuno ti possa aiutare
-
Ieri ho stavo facendo delle puntate per ripulire il deposito su Snai e non mi lasciava puntare. Erano partite anche di Serie A e tennis su Djokovic, quota a 1.02 circa; mi impediva di piazzare la scommessa ed appariva la dicitura tipo "errore di sistema" mi pare, a qualcuno è già capitato?
-
@Donnie a 1,02
-
@Maradona Si, lo so è una cagata...mea culpa. Secondo me il problema era proprio quello, la quota, perchè poi piazzando altre partite me lo ha fatto fare senza problemi, nel senso non sono stato limitato.
-
@Maradona ancora non hanno capito come funziona questo mondo!
-
@squalo92 ma tu chi sei per sapere tutto? Le limitazioni arrivano x tutti, non ti preoccupare. Io sono conscio di giocarmi le ultime cartucce con gli ultimi book che ancora mi danno qualcosa, dopodiché buonanotte suonatori.
-
@Donnie de' il nonnismo della vecchia guardia
-
Ciao ragazzi una domanda. Io non mi sono ancora registrato su alcuni book, tra cui Better e GoldBet. Mi conviene aspettare un bonus benvenuto (ho visto che al momento non ci sono guide). chiedo a voi perchè sicuramente avete più esperienza di me (ho iniziato sì e no da un mese). grazie in anticipo
-
@fugowski da molto tempo quei bookmaker non offrono una benvenuto sport sfruttabile, difficilmente ne metteranno una valida, o comunque non possiamo prevederlo, se quindi vorrai usarli per sfruttare altre offerte potrai comunque iscriverti, altrimenti attendi, dipende da te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet