NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 scusa se chiedo troppo, ma sai come si fa a controllare la percentuale di commissioni su betflag? perchè non è al 5% è molto meno e non so perchè
-
@gosh99 vai su i miei dati>i miei bonus>vip system exchange
-
@gosh99 per la promo delle bandierine (automatica)... Fino a fine mondiali siamo graziati. Io ho 1.5 per vederla segui le istruzioni qui sopra e goditela che manca poco ... Mi mancherà tanto
-
@leonico ahah tonta davvero allora Non ti sei accorta del "max stake"? Eh sì è una buona puntata, avresti fatto +14!
-
@rickz28 sei riuscito a contropuntare la quickbet?
-
@ajnin Sì anche se con un attimo di panico perché la rimessa laterale è stata assegnata al secondo 59 del mio minuto quindi ho temuto venisse considerata in modo differente dai due book
RF molto basso 2,5-3,5€ però se poi mi rimborsano la vincita e vado a +12,5 va benissimo -
@rickz28 [censored].. Ma non esiste una discussione?
Perchè ci possiamo lavorare su! -
@ajnin Come per il rimborso 0-0, ogni volta che qualcuno ne parla io ho fatto notare che si può sfruttare facilmente (con un minimo di rapidità visto che sono puntate da fare live sui minuti). Non so come mai entrambe vengano considerate non sfruttabili sinceramente (da oggi con il post di yiyang questo cambierà sicuramente per gli 0-0)
-
@rickz28 non so, penso che ogni giocata che includa un rischio o comunque complicata venga considerata non sfruttabile, un po' perchè ci sono tante persone che dedicano poco tempo e si affidano esclusivamente alle guide, e un po' per non indurre in errore molti altri che si lanciano in questo tipo di offerte senza conoscerne i meccanismi, andando poi a reclamare.
(Infatti anche la promo Sisal Mondialive è classifica tale, ma la sfruttiamo ed abbiamo il 3d). Comunque possiamo recuperarla una discussione sulle quickbet, qualcuno già l'ha aperta -
@ajnin Infatti sicuramente non la metterei MAI tra le ricorrenti perché molti meno esperti ci perderebbero soldi e basta. Per esempio ieri se i due book avessero considerato diversamente il secondo 59 del minuto avrei avuto una perdita (più che altro questa possibilità dipende dalle "fonti" degli esiti, nel caso siano le medesime non c'è tale rischio, ma non saprei come verificarlo).
Però per chi è un po' più esperto o ha più tempo è sicuramente da considerare, io per esempio imposto il calcolatore "in anticipo" visto che quasi sempre le quote rimangono stabili tra i vari minuti e procedo con la puntata solo dopo aver preparato tutto (praticamente a quel punto devo solo premere "Conferma" + ctrl-tab + "Conferma" sull'altro book) -
@ajnin tonta di brutto. Non vado oltre il mio (bel) nasino a volte
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho scoperto nb da poco, non scrivo molto. Vi ho scoperti online e mi chiedevo se ci fosse qualche ninja marchigiano, magari ci facciamo una pizzata tutti insieme
-
@biancomutua leggiti le regole del forum prima
-
@marekforza dal Nick non mi sembri marchigiano Poi non ho chiesto chissà che, volevo solo sapere se il mio vicino di casa fa matched betting mica altro
-
@biancomutua Ti invito, cortesemente, a leggere il regolamento che puoi trovare qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
@marekforza ha ragione, tentare di contattare ecc i membri del club è vietato per questione di privacy. Detto questo ti do il benvenuto nel forum
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@biancomutua è arrivato un altro genio. P.s. abito nelle marche "babà"
-
@biancomutua p.s. non mi sembra che l'ancona o l'ascoli abbia mai vinto lo scudetto
-
@marekforza ma davvero stai nelle Marche, che figata ? Un superninja vicino casa, certo, napoletano ma meglio di nulla dai Comunque stai seriamente paragonando l'Ancona di Mastronunzio e Colacone con quel pippone di Maradona. Occhio a non mangiarne troppi di babâ che ti annebbiano la mente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet