NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DeanWinchesterD
      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @rickz28
      ultima modifica di

@rickz28 Vedi i dettagli del Bonus, dovrebbe dirti a cosa è riferito

“Saving people, hunting things, the family business.”

R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        rickz28 Super Ninja [+1000] @DeanWinchester
        ultima modifica di

@deanwinchester Ho provato a entrare nei dettagli, ma non dice nulla oltre alla solita quota minima 1.5 LIVE. Strano perchè di solito come dici giustamente è sempre indicato a quale promo fa riferimento. L'unica promozione che ho giocato oggi era quella sulle quickbets, ma ho vinto su Betfair quindi non dovrei andare a rimborso...

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • R
          rickz28 Super Ninja [+1000] @DeanWinchester
          ultima modifica di

@deanwinchester Alla fine era proprio quella promo, mi hanno rimborsato il 50% di una scommessa vinta 😃 Da giocare anche domani

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • LeonicoL
            Leonico Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@Ajnin ti scrivo qua che là è un ginepraio... xD mi sono accorta stanotte mentre non avevo un cavolo a cui pensare che i +2,80 unibet li ho fatti con 10 euro di puntata perchè pensavo fosse il max puntabile xD che tonna. quindi dai se avessi puntato 50 sarei a buon punto XD

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• rollingstonesR
              rollingstones
              ultima modifica di rollingstones

Oggi nessuna promo sulle due partite dei quarti :|
              Speriamo più tardi, ma mi preoccupa questa cosa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • gosh99G
                gosh99 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Qualcuno conosce, oltre William Hill, un book che quota il "Gol entro il 15o minuto NO?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @gosh99
                  ultima modifica di

@gosh99 prova con Bwin/gd 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

gosh99G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • gosh99G
                    gosh99 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                    ultima modifica di

@chomp96 scusa se chiedo troppo, ma sai come si fa a controllare la percentuale di commissioni su betflag? perchè non è al 5% è molto meno e non so perchè

Chomp96C LeonicoL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @gosh99
                      ultima modifica di

@gosh99 vai su i miei dati>i miei bonus>vip system exchange

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • LeonicoL
                        Leonico Ninja Novizio [0-15] @gosh99
                        ultima modifica di

@gosh99 per la promo delle bandierine (automatica)... Fino a fine mondiali siamo graziati. Io ho 1.5 per vederla segui le istruzioni qui sopra e goditela che manca poco 😌... Mi mancherà tanto
                        💄

💄💄💄💄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AjninA
                          Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Leonico
                          ultima modifica di Ajnin

@leonico ahah tonta davvero allora 😛 Non ti sei accorta del "max stake"? Eh sì è una buona puntata, avresti fatto +14!

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                          In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

LeonicoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • AjninA
                            Ajnin Ninja Novizio [0-15] @rickz28
                            ultima modifica di

@rickz28 sei riuscito a contropuntare la quickbet?

In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • R
                              rickz28 Super Ninja [+1000] @Ajnin
                              ultima modifica di rickz28

@ajnin Sì anche se con un attimo di panico perché la rimessa laterale è stata assegnata al secondo 59 del mio minuto quindi ho temuto venisse considerata in modo differente dai due book
                              RF molto basso 2,5-3,5€ però se poi mi rimborsano la vincita e vado a +12,5 va benissimo

• AjninA
                                ultima modifica di

@rickz28 [censored].. Ma non esiste una discussione?
                                Perchè ci possiamo lavorare su!

• R
                                  ultima modifica di

@ajnin Come per il rimborso 0-0, ogni volta che qualcuno ne parla io ho fatto notare che si può sfruttare facilmente (con un minimo di rapidità visto che sono puntate da fare live sui minuti). Non so come mai entrambe vengano considerate non sfruttabili sinceramente (da oggi con il post di yiyang questo cambierà sicuramente per gli 0-0) 😂

• AjninA
                                    ultima modifica di Ajnin

@rickz28 non so, penso che ogni giocata che includa un rischio o comunque complicata venga considerata non sfruttabile, un po' perchè ci sono tante persone che dedicano poco tempo e si affidano esclusivamente alle guide, e un po' per non indurre in errore molti altri che si lanciano in questo tipo di offerte senza conoscerne i meccanismi, andando poi a reclamare.
                                    (Infatti anche la promo Sisal Mondialive è classifica tale, ma la sfruttiamo ed abbiamo il 3d). Comunque possiamo recuperarla una discussione sulle quickbet, qualcuno già l'ha aperta

• R
                                      ultima modifica di

@ajnin Infatti sicuramente non la metterei MAI tra le ricorrenti perché molti meno esperti ci perderebbero soldi e basta. Per esempio ieri se i due book avessero considerato diversamente il secondo 59 del minuto avrei avuto una perdita (più che altro questa possibilità dipende dalle "fonti" degli esiti, nel caso siano le medesime non c'è tale rischio, ma non saprei come verificarlo).
                                      Però per chi è un po' più esperto o ha più tempo è sicuramente da considerare, io per esempio imposto il calcolatore "in anticipo" visto che quasi sempre le quote rimangono stabili tra i vari minuti e procedo con la puntata solo dopo aver preparato tutto (praticamente a quel punto devo solo premere "Conferma" + ctrl-tab + "Conferma" sull'altro book)

• LeonicoL
                                        Leonico Ninja Novizio [0-15] @Ajnin
                                        ultima modifica di

@ajnin tonta di brutto. Non vado oltre il mio (bel) nasino a volte 👃🤣
                                        💄

💄💄💄💄

• B
                                          BiancoMutua Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho scoperto nb da poco, non scrivo molto. Vi ho scoperti online e mi chiedevo se ci fosse qualche ninja marchigiano, magari ci facciamo una pizzata tutti insieme 🙂

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • ?
                                            Un Ex Utente @BiancoMutua
                                            ultima modifica di

@biancomutua leggiti le regole del forum prima 😉

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet