NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
quei tanddan di gbo(lottom e goldbet) ora fanno il distinguo tra bonus lotterie e bonus gv, confermate?
-
@Winkratos sì
-
@Viserion333 mierda! E da quando?
-
@Winkratos ma sarà 10/15 giorni
-
@Viserion333 questo cambia in modo drammatico l'approccio con gbo...peccato
-
@Winkratos vabbe per oggi "va bene" ancora, anche se non so se fare questo 10 per 3+3.
-
@RONALDINHO e sni, nel senso io prima partecipavo alle promo proprio perchè il bonus lotterie lo usavi un po' dove volevi. Mo invece no, quindi meh.
Quanto a questo lo faccio e va bene, ma in futuro ci penso 19 volte prima di fare promo lotterie -
@Winkratos però non capisco, alla fine il più conveniente era giocare sui G&V no? Cioè, giustamente tu ti lamenti che G&V da poco non più compreso in "Lotterie", giusto?
Non credo tu abbia mai usato Lotto o simili per giocare ste promo.
-
@RONALDINHO eh infatti, io stesso tuo ragionamento avrei ragionato sullo smezzare dopo la 10 fatta ma mi va sempre male sul più bello, mai preso nulla finora anche quando erano meno le domande
-
@RONALDINHO e invece si, ovviamente meno dei gv ma si. Infatti mi ritrovo con bonus 3€ lotterie
-
Non verranno assegnati Bonus per importi giocati e persi a giochi diversi da quello partecipante alla presente iniziativa promozionale. Inoltre, non verranno riconosciuti Bonus nel caso di opposition betting.
é un estrapolato dei tec della promo di oggi di admiral.
Promo chiaramente non sfruttabile visto che il tavolo è esclusiva di admiral. La mia domanda è: opposition betting è esattamente quello che facciamo noi? In pratica i book sono arrivati a discriminarci nei tec? (Ma come si permettono╰(°▽°)╯?) -
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non verranno assegnati Bonus per importi giocati e persi a giochi diversi da quello partecipante alla presente iniziativa promozionale. Inoltre, non verranno riconosciuti Bonus nel caso di opposition betting.
é un estrapolato dei tec della promo di oggi di admiral.
Promo chiaramente non sfruttabile visto che il tavolo è esclusiva di admiral. La mia domanda è: opposition betting è esattamente quello che facciamo noi? In pratica i book sono arrivati a discriminarci nei tec? (Ma come si permettono╰(°▽°)╯?)credo che per "opposition betting" intendano "coprire più del 67% degli esiti" probabilmente.
-
qualche ninja buon samaritano che ha acquistato la masterclass con paypal sa dirmi se lo fa rateizzare
-
@spiderpork non puoi simulare l'acquisto e vedere se te lo propone al pagamento?
-
Comunque ho pensato che se uno dovesse sbancare spacca13 si beccherebbe nel caso migliore 3k con 3x di wag. (?) in 7gg. Non so voi ma da limitato mi fa ridere sta cosa, immaginate di spammarli di scommesse, chissà se ci sono così tanti mercati ahahaha!
-
@Yukio non sono 6k?
-
@HeyRicardo Hai ragione sono 6k! Meglio ancora, praticamente sarebbe un fun bonus, almenoché le vincite sopra il bonus non vanno nel saldo, ho notato che rispetto ad una volta adesso vanno così. In quel caso ci si potrebbe cavare qualcosa.
-
@HeyRicardo no perché paypal ti fa decidere se dividerlo in 3 rate dopo l’acquisto
-
@spiderpork Io la vedo ben prima di acquistare la possibilità di rateizzare.
-
@DeanWinchester Non faccio acquisti con paypal da un pò ma della scritta rateizza mi sono accorto sempre dopo l'acquisto nella lista dei pagamenti effettuati. Vorrà dire che farò una prova durante gli sconti di natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet