NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @lau.albu
      ultima modifica di

@lau-albu hanno diversi bug. quando sarà tutto verificato caricheremo le istruzioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • lau.albuL
        lau.albu Ninja Esperto [+200] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous ok va bene

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AjninA
          Ajnin Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di Ajnin

Non taggo i ninja iracondi sennò ricominciamo, ma ho segnalato due commenti di entrambi, così magari lo staff ripulirà la discussione sul tennis LIVE, che al momento è bloccata, ed infatti non posso nemmeno modificare/migliorare il post.

Comunque era stata già avanzata la proposta prima che scoppiassero le polemiche, quindi non è stata creata per "contrastare" nulla, ma più che altro per evitare che arrivino (giustamente) decine di novizi a chiedere su cosa puntare, oppure come funziona un set o gli under/over ecc. ecc, oltre che a ridurre la mole di lavoro nostra e dello staff, nel rispondere a tutte queste domande.

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
          In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet
            ultima modifica di

@Jeffrey-Lebowski ne siamo già a conoscenza, è sotto test ma attualmente quel sito ha molto problemi tecnici che rendono veramente difficile anche solo fare delle scommesse normali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AjninA
              Ajnin Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

@natty ho appena fatto un +22,5 con una facilità disarmante... Avrò intuito bene? 😱

In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

N coccinella63C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • N
                Natty Ninja Esperto [+200] @Ajnin
                ultima modifica di

@ajnin Hai intuito benissimo direi 🙂 Io sono 3 giorni che faccio poco più di quella media e finisce il 15 😲

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • coccinella63C
                  coccinella63 @Ajnin
                  ultima modifica di

@ajnin io nel dubbio non ho intuito nulla. (come al solito)

🐞

Il mb è morto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • AjninA
                    Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Natty
                    ultima modifica di

@natty aauhuahuauhauhuauhaha evvaiiiiii mi è saltato il cervello ma alla fine....!!!!

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • N
                      Natty Ninja Esperto [+200] @Ajnin
                      ultima modifica di Natty

@ajnin Bene così! A me il freddo delle lame nel colmo della situa non mi abbandona mai 🤣

• R
                        rickz28 Super Ninja [+1000]
                        ultima modifica di

Alla fine della partita del Brasile mi è stato accreditato un bonus di 10€ da usare live su Betfair, qualcuno sa cosa potrebbe essere? Non mi pare che oggi ci siano bonus relativi alla promo mondiale

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DeanWinchesterD
                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @rickz28
                          ultima modifica di

@rickz28 Vedi i dettagli del Bonus, dovrebbe dirti a cosa è riferito

“Saving people, hunting things, the family business.”

R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • R
                            rickz28 Super Ninja [+1000] @DeanWinchester
                            ultima modifica di

@deanwinchester Ho provato a entrare nei dettagli, ma non dice nulla oltre alla solita quota minima 1.5 LIVE. Strano perchè di solito come dici giustamente è sempre indicato a quale promo fa riferimento. L'unica promozione che ho giocato oggi era quella sulle quickbets, ma ho vinto su Betfair quindi non dovrei andare a rimborso...

• R
                              rickz28 Super Ninja [+1000] @DeanWinchester
                              ultima modifica di

@deanwinchester Alla fine era proprio quella promo, mi hanno rimborsato il 50% di una scommessa vinta 😃 Da giocare anche domani

• LeonicoL
                                Leonico Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

@Ajnin ti scrivo qua che là è un ginepraio... xD mi sono accorta stanotte mentre non avevo un cavolo a cui pensare che i +2,80 unibet li ho fatti con 10 euro di puntata perchè pensavo fosse il max puntabile xD che tonna. quindi dai se avessi puntato 50 sarei a buon punto XD

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• rollingstonesR
                                  rollingstones
                                  ultima modifica di rollingstones

Oggi nessuna promo sulle due partite dei quarti :|
                                  Speriamo più tardi, ma mi preoccupa questa cosa

• gosh99G
                                    gosh99 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Qualcuno conosce, oltre William Hill, un book che quota il "Gol entro il 15o minuto NO?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @gosh99
                                      ultima modifica di

@gosh99 prova con Bwin/gd 🙂

__
                                      Anima d'argento

gosh99G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • gosh99G
                                        gosh99 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@chomp96 scusa se chiedo troppo, ma sai come si fa a controllare la percentuale di commissioni su betflag? perchè non è al 5% è molto meno e non so perchè

Chomp96C LeonicoL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @gosh99
                                          ultima modifica di

@gosh99 vai su i miei dati>i miei bonus>vip system exchange

__
                                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • LeonicoL
                                            Leonico Ninja Novizio [0-15] @gosh99
                                            ultima modifica di

@gosh99 per la promo delle bandierine (automatica)... Fino a fine mondiali siamo graziati. Io ho 1.5 per vederla segui le istruzioni qui sopra e goditela che manca poco 😌... Mi mancherà tanto
                                            💄

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet