NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • RONALDINHOR
      RONALDINHO @Freddie
      ultima modifica di

@Freddie cavolo, ho smadonnato cercando ovunque senza mai premere quelle "2 freccette", le avrò cliccate involontariamente, Grazie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • SamabetS
        Samabet @ledany
        ultima modifica di Samabet

@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@ledany
        ho provato adesso dopo che mi hai risposto e sta funzionando regolarmente.
        boh...

👍🏻

questo sta succedendo di nuovo:

errore_sofascore.jpg

Qualcuno può vedere se cercando di aprire il sito sofascore succede questo che ho postato?

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

spiderporkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • spiderporkS
          spiderpork Ninja Base [+15] @Samabet
          ultima modifica di

@Samabet a me funziona normalmente, provato con edge?

limitazioni iacta est

SamabetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • SamabetS
            Samabet @spiderpork

@spiderpork posso chiederti da dove hai provato e che connessione hai? quale gestore?

P.S: io ho disabilitato i cookie del sito quando accedo la prima volta al sito, anche nella parte relativa agli "interessi legittimi" uno per uno (questo l'ho sempre fatto da anni).

spiderporkS ledanyL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • spiderporkS
              spiderpork Ninja Base [+15] @Samabet
              ultima modifica di

@Samabet provato sia chrome che edge, vanno entrambi. Connessione wifi

limitazioni iacta est

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ledanyL
                ledany Ninja Esperto [+200] @Samabet
                ultima modifica di ledany

@spiderpork posso chiederti da dove hai provato e che connessione hai? quale gestore?

P.S: io ho disabilitato i cookie del sito quando accedo la prima volta al sito, anche nella parte relativa agli "interessi legittimi" uno per uno (questo l'ho sempre fatto da anni).

Prova ad abilitare i cookie di terze parti da qui:: Screenshot 2023-11-30 191140.png Screenshot 2023-11-30 191154.png

Edit ...
                Ho ingrandito l'immagine e sembra chel'antivirus McAfee reputi il sito pericoloso.

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
                Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

• SamabetS
                  Samabet @ledany
                  ultima modifica di

@ledany già... ma io non ho quell'antivirus e questa cosa dipende da quel link...
                  comunque sono passato a diretta e "bona lì" 🤷🏻♂

ledanyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ledanyL
                    ledany Ninja Esperto [+200] @Samabet
                    ultima modifica di

@ledany già... ma io non ho quell'antivirus e questa cosa dipende da quel link...
                    comunque sono passato a diretta e "bona lì" 🤷🏻♂

Hai provato ad abilitare l'occhietto in alto al browser? Se si e non hai risolto prova a contattare la loro assistenza, io avevo un problema con la scrittura della pagina del browser che mi hanno risolto, è stato un po complesso, ma mi hanno seguiot passo a passo. Provare non nuoce. Anch'io ero passa a Diretta, ma dopo che mi hanno risolto son tornata da loro perchè ho anche l'app sul telefono e sono sempre aggiornata.

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
                    Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

• Viserion333V
                      Viserion333 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

ho vinto le prime 3 partite di una multipla di 5 selezioni. Le ultime due giocano entrambe alle 21.00 di stasera, come mi copro?

• SamabetS
                        Samabet @ledany
                        ultima modifica di

@ledany il punto è che non voglio abilitare nulla; fino ad ora ha sempre funzionato; da ieri sera questo problema che non capisco, purtroppo, per mie limitazioni di conoscenza;
                        potrebbe pure dipendere dalla connessione internet che ho con il mio gestore (TIM) tipo i dns, tanto per dirne una, non ne ho idea; oppure dal fatto che blocco tutti i cookie del sito e forse loro vogliono "forzare" qualcuno di questi; però, ripeto, fino a ieri è sempre andato con tutti i blocchi dei coockie che applicavo.
                        ci vorrebbe un informatico che ne capisca del perché compare quel re-indirizzamento.
                        Per adesso vado avanti così; ogni tanto riproverò e se dovesse continuare contatterò loro, come mi stai consigliando.
                        Io mi ero abituato ed, effettivamente, rispetto a diretta, ha una marcia in più.
                        Grazie per la tua disponibilità.

• SamabetS
                          Samabet @Viserion333
                          ultima modifica di

@Viserion333 c'è una discussione per partite in contemporanea. prova a guardarci

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Viserion333V
                            Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Samabet
                            ultima modifica di

@Samabet si stavo leggendo ma ho troppo poco tempo, se qualcuno di più esperto mi dava una dritta al volo, altrimenti sto alla sorte

• SamabetS
                              Samabet

dovresti bancare una delle due e poi fare una doppia con una delle due come ce l'hai in schedina e l'opposta dell'altra... mi dispiace se non è troppo chiaro ma il tempo è risicato da quanto intuisco.

• J
                                jonny87 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

-Eventuali vincite realizzate saranno al netto dell'importo della Free Bet accreditata.

vuol dire che se dalla free vinco 25€ e la free bet era da 5€, mi viene accreditato solo 20€?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • B
                                  byron Super Ninja [+1000] @jonny87
                                  ultima modifica di

@jonny87 esattamente, quindi devi giocare in RF

• QuixetecoatlQ
                                    Quixetecoatl Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di Quixetecoatl

Amici sapete dirmi il percorso per la chat di Betclic da mobile? Gralle mizie!
                                    EDIT: risolto, grazie

Manca sempre meno di un anno al mio compleanno!

• M
                                      MezBar Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di Freddie

Ho ricevuto questo SMS, sapete se è scam oppure no? Ho paura a cliccarci...

Lo spirito natalizio è ufficialmente entrato nel nostro casinò live. Attiva l’offerta e guadagna soldi bonus!
                                      https : // www . XXXXmail . com/XXXXXXX

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • FreddieF
                                        Freddie Staff NinjaBet @MezBar
                                        ultima modifica di Freddie

@MezBar decisamente scam (o relativo a un sito non ADM, quindi illegale), come tutte le mail ed sms promozionali di book a cui non sei registrato.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          MezBar Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                          ultima modifica di MezBar

@Freddie cercando però su Google "kndemail" mi escono dei riferimenti ad Unibet... Forse sono loro? Forse è un link che fa da redirect?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • FreddieF
                                            Freddie Staff NinjaBet @MezBar
                                            ultima modifica di

@MezBar nel caso non la versione italiana, che è come solito unibet.it.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet