NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Inazuma se ti arrivano esclusive o sfrutti uno dei due in qualche modo sì, altrimenti è inutile preservare il niente per scaramanzia secondo me
-
@Caccione da better esclusive le ricevo, goldbet no, a sto punto non me la rischio e gioco solo su better, tanto non si tratta di promo irrinunciabili
-
@Inazuma Allora puo' aver senso evitare in questo caso :p
-
Stamattina 5min a smattare per capire l'ordine dei messaggi nei topic. Zio pera.
-
Qualcuno si ricorda i termini della freebet sulla champions, l'ultima di betclic tanto per capirci? 10 a quota minima 1.25???
-
@Yukio confermo.
-
@RONALDINHO Grazie, 10 risultati della champions con quota minima 1.25 per selezione?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno si ricorda i termini della freebet sulla champions, l'ultima di betclic tanto per capirci? 10 a quota minima 1.25???
Non ho capito perchè mi hai riformulato la stessa domanda in forma differente.
La mia risposta tuttavia rimarrà immutata. Confermo. -
@RONALDINHO Sì scusa , fatta ahaha! Speriamo! Bel coplpo il tuo!
-
@Yukio spero di replicarlo ahah andato ancora a sentimento pure in questa... Doppie e Ov1,5 qua e la.
-
@RONALDINHO Fottuto al recupero , cioè che [censored] non finivano più.
-
Se una partita di calcio viene vinta 3-0 a tavolino senza nemmeno iniziare, è VOID?
-
@MezBar si, i risultati a tavolino non contano, conta il campo.
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se una partita di calcio viene vinta 3-0 a tavolino senza nemmeno iniziare, è VOID?
si può anche dire di che partita si tratta, non è segreto di Stato in quanto è stata un' ora almeno sull' oddsmatcher, si tratta di Trapani - Angri dove la squadra ospite non si è presentata e l' arbitro dopo aver atteso 45' ha segnato a referto la vittoria del Trapani ( per 3 a 0 ).
Ebbene io non conosco le pieghe del regolamento in questo specifico caso,la regola generale è che vale il risultato sul campo ma questo è un caso molto particolare...temo che chi ha piazzato tutti quei soldi in punta sul 3 a 0 sull' exchange lo abbia fatto ben sapendo cosa faceva, dopo essermi informato sulla partita ( era quasi scontato che la squada ospite non sarebbe partita ) me ne sono ben guardato dal puntarci alcunchè anche su book limitatissimi dato che nella migliore delle ipotesi avrei avuto un rimborso.
Mi dispiace per chi si è trovato coinvolto e magari perderà dei soldi, spero per voi che rimborsino tutti, come regola generale tenete a mente che quando una cosa sembra troppo bella molto probabilmente c' è sotto l' inc... -
@Robin quando ci sono rating sballati non si ha il tempo di andare a controllare tutti i dettagli della partita, generalmente si controllano solo le cose essenziali, come i nomi delle squadre, la competizione, l'orario, ecc., perché il 99,9% delle volte sparisce in un battito di ciglia. Che sia durata un'ora come dici tu uno non può saperlo a priori, ti ho spiegato il motivo qualche riga fa. Ad esempio, c'è Planetwin che è saputo essere uno dei book più lenti, che nelle ultime settimane non coincide una quota a rating alto (non so se per lentezza degli strumenti o perché hanno fatto qualche cambiamento e quindi sono più veloci nell'aggiornare le quote), figuriamoci se si ha il tempo di andare a controllare se la squadra è partita o meno per la trasferta.
Comunque Betfair ha rimborsato, se i book la danno vinta sbanchiamo -
@MezBar diciamo visto il campionato e vista la partita e che per di piu stava li segnalata da tempi biblici una controllatina in piu avrei data
-
@ninrot ma se uno la vede subito e la fa subito, mi spieghi come fa a sapere a priori che poi sarebbe durata un'ora?
-
@MezBar io l ho saltata per esempio soprattutto dopo aver visto il tipo di campionato non perchè sono piu bravo semplicemente come detto sopra mi puzzava
-
@ninrot quello sì, uno può averla saltata perché la competizione faceva schifo, e ci sta, però se hai dei book di cui non ti frega nulla e la fai subito, non sai che poi starà lì per un'ora...
Tipo, stanotte Betfair ha dato i numeri sull'Eurolega di basket, in pochi se ne saranno accorti, mica perché c'era qualcosa sotto... Stessa cosa poteva essere anche per questa partita ️ -
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tenete a mente che quando una cosa sembra troppo bella molto probabilmente c' è sotto l' inc...
frase piu vera non vi è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet