NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho un dubbio riguardo una promo proposta in 2 siti gemelli (better+goldbet), è sconsigliabile sfruttare la stessa promo in entrambi?
tempo fa ricordo quando si fusero che entrambi iniziarono a proporre la mitica MULTIPLA SERIE A che si giocava in RF40/16, io però continuai a giocarla solo su un sito, altri ninja ricordo che furono limitati in massa, però ovviamente non so se la cosa fosse correlata. Ha senso non sfruttare certe ricorrenti proposte in entrambi i siti per prevenire? -
@Inazuma se ti arrivano esclusive o sfrutti uno dei due in qualche modo sì, altrimenti è inutile preservare il niente per scaramanzia secondo me
-
@Caccione da better esclusive le ricevo, goldbet no, a sto punto non me la rischio e gioco solo su better, tanto non si tratta di promo irrinunciabili
-
@Inazuma Allora puo' aver senso evitare in questo caso :p
-
Stamattina 5min a smattare per capire l'ordine dei messaggi nei topic. Zio pera.
-
Qualcuno si ricorda i termini della freebet sulla champions, l'ultima di betclic tanto per capirci? 10 a quota minima 1.25???
-
@Yukio confermo.
-
@RONALDINHO Grazie, 10 risultati della champions con quota minima 1.25 per selezione?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno si ricorda i termini della freebet sulla champions, l'ultima di betclic tanto per capirci? 10 a quota minima 1.25???
Non ho capito perchè mi hai riformulato la stessa domanda in forma differente.
La mia risposta tuttavia rimarrà immutata. Confermo. -
@RONALDINHO Sì scusa , fatta ahaha! Speriamo! Bel coplpo il tuo!
-
@Yukio spero di replicarlo ahah andato ancora a sentimento pure in questa... Doppie e Ov1,5 qua e la.
-
@RONALDINHO Fottuto al recupero , cioè che [censored] non finivano più.
-
Se una partita di calcio viene vinta 3-0 a tavolino senza nemmeno iniziare, è VOID?
-
@MezBar si, i risultati a tavolino non contano, conta il campo.
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se una partita di calcio viene vinta 3-0 a tavolino senza nemmeno iniziare, è VOID?
si può anche dire di che partita si tratta, non è segreto di Stato in quanto è stata un' ora almeno sull' oddsmatcher, si tratta di Trapani - Angri dove la squadra ospite non si è presentata e l' arbitro dopo aver atteso 45' ha segnato a referto la vittoria del Trapani ( per 3 a 0 ).
Ebbene io non conosco le pieghe del regolamento in questo specifico caso,la regola generale è che vale il risultato sul campo ma questo è un caso molto particolare...temo che chi ha piazzato tutti quei soldi in punta sul 3 a 0 sull' exchange lo abbia fatto ben sapendo cosa faceva, dopo essermi informato sulla partita ( era quasi scontato che la squada ospite non sarebbe partita ) me ne sono ben guardato dal puntarci alcunchè anche su book limitatissimi dato che nella migliore delle ipotesi avrei avuto un rimborso.
Mi dispiace per chi si è trovato coinvolto e magari perderà dei soldi, spero per voi che rimborsino tutti, come regola generale tenete a mente che quando una cosa sembra troppo bella molto probabilmente c' è sotto l' inc... -
@Robin quando ci sono rating sballati non si ha il tempo di andare a controllare tutti i dettagli della partita, generalmente si controllano solo le cose essenziali, come i nomi delle squadre, la competizione, l'orario, ecc., perché il 99,9% delle volte sparisce in un battito di ciglia. Che sia durata un'ora come dici tu uno non può saperlo a priori, ti ho spiegato il motivo qualche riga fa. Ad esempio, c'è Planetwin che è saputo essere uno dei book più lenti, che nelle ultime settimane non coincide una quota a rating alto (non so se per lentezza degli strumenti o perché hanno fatto qualche cambiamento e quindi sono più veloci nell'aggiornare le quote), figuriamoci se si ha il tempo di andare a controllare se la squadra è partita o meno per la trasferta.
Comunque Betfair ha rimborsato, se i book la danno vinta sbanchiamo -
@MezBar diciamo visto il campionato e vista la partita e che per di piu stava li segnalata da tempi biblici una controllatina in piu avrei data
-
@ninrot ma se uno la vede subito e la fa subito, mi spieghi come fa a sapere a priori che poi sarebbe durata un'ora?
-
@MezBar io l ho saltata per esempio soprattutto dopo aver visto il tipo di campionato non perchè sono piu bravo semplicemente come detto sopra mi puzzava
-
@ninrot quello sì, uno può averla saltata perché la competizione faceva schifo, e ci sta, però se hai dei book di cui non ti frega nulla e la fai subito, non sai che poi starà lì per un'ora...
Tipo, stanotte Betfair ha dato i numeri sull'Eurolega di basket, in pochi se ne saranno accorti, mica perché c'era qualcosa sotto... Stessa cosa poteva essere anche per questa partita ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet