NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Évariste-Galois Idem. Qualsiasi quota da 2 a 300.
-
@Évariste-Galois non riesco a cogliere questa affermazione. Mi sento limitato.
AAMS per quanto ne avrà piuttosto? Il suo blocco manutentivo non mi sta facendo fatturare
-
@RONALDINHO Fino alle 12
-
@Marco1010 Sisal :
è arrivata una promo in cui il bonus della RF va rigiocato in multipla due eventi quota totale 2.
Inoltre anche i bonus riscattabili con i sisal points vanno giocati a quota minima 1.50.
-
Sisal mi offre una promo a rimborso del 20% sulle perdite casinò live, fino a 80€ ma giocata minima 500€. Considerato che il bonus può essere rigiocato solo sull slot, di quanto consigliereste di fare la RF?
500/70 è troppo o dovrei abbassare ancora il valore del rimborso? Ripeto che la discrimanante è che va rigiocato alle slot, e quindi con il rigioco il guadagno può essere ballerino.
-
@Viserion333 caspita, allora si che mi sono perso qualcosa. Dovrò iniziare a leggere anche i t&c di sisal d'ora in poi.
-
@capabomba calcolando un rtp del 95% , verrebbe 500/76; quindi penso che tu sia stato abbastanza conservativo, magari puoi scendere ancora un poco col rimborso per pararsi da eventuali botte di sfortuna
-
su sisal su app scommesse mi risulta attiva una promozione, mentre se accedo da sito non la vedo su mie promozioni attive... sarà giocabile solo su app? nei tec non c'è scritto
-
@Viserion333 Ma è arrivata anche a te? Niente più vip?
-
@Zip_close sembra solo una dimenticanza, e comunque se avessi scommesso dal sito basta farsi uno screenshot dall'app (dove non è scritto neanche in alto, a differenza di altri casi passati), in caso non arrivi.
-
@Yukio no, l'ho letto in una discussione
-
@MezBar lo dico io perché dei miei si fidano, era una considerazione generale su di loro.. Non ho criticato chi li fa, era una frase diretta ai Book perché mi pare assurdo che li prendano in considerazione.
-
@RONALDINHO ma eh.... non capisco il senso di andare a mettere la pulce nell'orecchio a tutti i fruitori di questo forum...
L'utilità di scrivere questa cosa quale sarebbe?
-
@dende nulla, non tutto quello che si scrive deve essere utile.
Soprattutto in un topic "Discussioni Random", potrei scrivere anche che Jorginho può quanto meno cambiare modalità di battuta di un rigore...È un messaggio randomico quindi IN-topic.. Magari sbaglio..
-
@RONALDINHO o quanto meno lo devono togliere dalla lista dei rigoristi
-
Evitiamo di trattare pratiche ai limiti della legalità
-
@Viserion333 A me è arrivata e mi è venuto il dubbio.
-
Questo post è eliminato! -
Vi è mai capitato?
Non uso VPN, e provato su browser diversi con ip diversi. -
Forse è un problema generalizzato. Anche Gioco Digitale sta sbarellando. Forse qualche manutenzione o aggiornamento generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet