NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dissento, SNAI ha cambiato strategia, da soldi a pioggia a tutti ma per importi limitati a esclusive succosissime agli eletti e sfruttabilissime.
In generale io ho notato un crollo di ricorrenti per tutti ma anche un aumento di esclusive, vado anche meglio di prima personalmente.
Quanto poi dipenda dalla fortuna o dalla bravura nel profilarmi non lo so. -
@Giatzo in realtà non credo che abbiano chiuso i rubinetti, io penso che le profilazioni da utente ad utente sono diverse, perchè ho amici che ricevono bonus da paura movimentando poco
-
Non ne sono sicuro che diminuiscano i ninja. Se con poco sbattimento guadagni comunque anche solo 50 euro al mese perché smettere?
-
Allora, sto facendo dei giri gratuiti, appena tirati 28 giri con 0 combinazioni.
Poi ora ho 3 immagini allineate su "una linea base diciamo" Riga 1 orizzontale, e non ha pagato:Sta slot del cavolo come e quando paga 1 singola linea??? Mai vista 1 roba simile ahahahah
EDIT: Ho preso pure 2 WILD sui primi 2 rulli ma 0, non c'è nemmeno il tasto INFO per capirla XD il delirio.
-
Serve per dimostrare che i fun bonus non sono taroccati, solo che quando li giri e fanno cagare a spruzzo uno se li dimentica più facilmente
-
@Yareth ho fatto 5 simboli in fila!!!
Sboccio.
Se 5 in fila = 0,02 allora 4 sono 0,01, ecco perchè non pagava 3 simboli allineati.
Aggiornamento, sbloccata la funzione:
Sparatemi.
-
@RONALDINHO ripeto, oramai i giri sono da 0.05, non è più conveniente.
Ringraziamo chi per vantarsi delle vincite sputtana le promo. -
@Maradona non posso più nemmeno vantarmi delle mie vincite da 0,46euro?
Cmq era da un po' che non facevo sta cosa, solo che oggi non ho trovato molto da fareTorno il 30 novembre.
-
@RONALDINHO logicamente non mi riferivo a te, che anzi hai evidenziato la deriva di quella promo
-
@Yareth Anche a me SNAI manda l'esclusiva ogni due settimane. Però prima ci vivevi con le sole ricorrenti. Le famose ricorrenti "Larga Vittoria" e "Extra-Time" (magari adesso questa non c'è perché non è periodo) prima davano il 50, poi il 30 e adesso non ci sono manco più e soprattutto puntano tutto sulle multiple. BWIN ha messo il rollover 3x su quasi ogni bonus, anche dove c'è scritto che lo devi rigiocare una volta. Mah... Mi sto attivando molto sulla profilazione, ma risultati ne vedo molto pochi.
-
@RONALDINHO basta vedere i nuovi che scrivono e quanto questi durano qui nel club; poi a scrivere siamo sempre gli stessi 50 (30 forse KEKW)
-
@RONALDINHO
Io sono andato peggio con 3 scatter parte il bonus e faccio 0. Alla fine ho chiuso a +0.86 -
@Daniz08 si ma io in totale 0,49 ho fatto, quindi mi hai ampiamente surclassato.
-
Questo post è eliminato! -
Meno male che c'è Sisal...
-
@angelubry nel duemilacredici mi pare che successe questa cosa e funzionò così bene che nessuno la ripetè più
@Giatzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Meno male che c'è Sisal...
io avendo visto l'email pensando a sisal:
-
Sempre peggio... Ora i Sisal Points convertiti hanno quota minima
-
@Giatzo sisal non ha ancora capito chi sono i veri pezzenti
-
dove posso trovare la questione dello "sconto" commissioni nel caso si banchi più esiti di una stessa partita? Mi pare ne parlasse @Yareth
-
@Viserion333 forse non è quello che cerchi, comunque qui ce n'era un cenno:
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1694937
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet