NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@angelubry ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
buongiorno, come interpretate questa mancanza di offerte da parte di tutti i book?
che siamo semplicemente alla canna del gas
-
@eziolino è regolare
-
@angelubry siamo in troppi, quel poco che ci sta viene sbandierato ai 4 venti e i book provano a farti scommettere offrendo sempre meno e c'è chi per pochi centesimi abbocca
-
@Maradona bisogna iniziare a dare consigli profittevoli ma ad alto rischio ban che facciano bloccare gli account altrui XD
-
Alla fine più si abbocca, più i bonus calano, o meglio anche, più siamo, meno bonus si avranno nel complesso, ma meno bonus vengono erogati, più Ninja magari mollano.
Sarebbe curioso conoscere una curva dell'iscrizioni e disiscrizioni dei Ninja nel corso degli anni. -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Alla fine più si abbocca, più i bonus calano, o meglio anche, più siamo, meno bonus si avranno nel complesso, ma meno bonus vengono erogati, più Ninja magari mollano.
Sarebbe curioso conoscere una curva dell'iscrizioni e disiscrizioni dei Ninja nel corso degli anni.penso che attualmente la percentuale(di gente che smette) sia molto alta in quanto(ad oggi) se non si hanno delle competenze importanti fare piu di 100/150 euro al mese è molto difficile
-
@Maradona quindi magari un'operazione da fare potrebbe essere: tutti fermi per 20 giorni e vediamo se i book riprendono ad erogare bonus
-
@angelubry ci vediamo il 30novembre.
-
@angelubry si vede che non conosci il genere umano
-
@angelubry Le offerte ci sono, ma non sono per Matched-Bettisti. E' palese come SNAI abbia chiuso i rubinetti. Ora rimborsa solo il 10% delle giocate, mentre l'anno scorso si era sempre sul 30%. Sisal sulle ruote giornaliere non dà neanche il minimo per poter giocare... Ormai le offerte si rivolgono a ludopatici gravi.
-
Dissento, SNAI ha cambiato strategia, da soldi a pioggia a tutti ma per importi limitati a esclusive succosissime agli eletti e sfruttabilissime.
In generale io ho notato un crollo di ricorrenti per tutti ma anche un aumento di esclusive, vado anche meglio di prima personalmente.
Quanto poi dipenda dalla fortuna o dalla bravura nel profilarmi non lo so. -
@Giatzo in realtà non credo che abbiano chiuso i rubinetti, io penso che le profilazioni da utente ad utente sono diverse, perchè ho amici che ricevono bonus da paura movimentando poco
-
Non ne sono sicuro che diminuiscano i ninja. Se con poco sbattimento guadagni comunque anche solo 50 euro al mese perché smettere?
-
Allora, sto facendo dei giri gratuiti, appena tirati 28 giri con 0 combinazioni.
Poi ora ho 3 immagini allineate su "una linea base diciamo" Riga 1 orizzontale, e non ha pagato:Sta slot del cavolo come e quando paga 1 singola linea??? Mai vista 1 roba simile ahahahah
EDIT: Ho preso pure 2 WILD sui primi 2 rulli ma 0, non c'è nemmeno il tasto INFO per capirla XD il delirio.
-
Serve per dimostrare che i fun bonus non sono taroccati, solo che quando li giri e fanno cagare a spruzzo uno se li dimentica più facilmente
-
@Yareth ho fatto 5 simboli in fila!!!
Sboccio.
Se 5 in fila = 0,02 allora 4 sono 0,01, ecco perchè non pagava 3 simboli allineati.
Aggiornamento, sbloccata la funzione:
Sparatemi.
-
@RONALDINHO ripeto, oramai i giri sono da 0.05, non è più conveniente.
Ringraziamo chi per vantarsi delle vincite sputtana le promo. -
@Maradona non posso più nemmeno vantarmi delle mie vincite da 0,46euro?
Cmq era da un po' che non facevo sta cosa, solo che oggi non ho trovato molto da fareTorno il 30 novembre.
-
@RONALDINHO logicamente non mi riferivo a te, che anzi hai evidenziato la deriva di quella promo
-
@Yareth Anche a me SNAI manda l'esclusiva ogni due settimane. Però prima ci vivevi con le sole ricorrenti. Le famose ricorrenti "Larga Vittoria" e "Extra-Time" (magari adesso questa non c'è perché non è periodo) prima davano il 50, poi il 30 e adesso non ci sono manco più e soprattutto puntano tutto sulle multiple. BWIN ha messo il rollover 3x su quasi ogni bonus, anche dove c'è scritto che lo devi rigiocare una volta. Mah... Mi sto attivando molto sulla profilazione, ma risultati ne vedo molto pochi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet