NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sport 70
Per te 2.000 Sisal pointDal 3 al 5 novembre, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ricevi 2.000 Sisal point.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.Ormai è evidente che stiano trollando
-
Hanno esaurito il budget per l'anno
-
@theblur a me sarà un mese che non mandano più nessuna promozione, saranno alla canna del gas
-
@essuccio98 Ecco, diciamo presa...
-
@Caccione hanno pure quasi dimezzato i "premi" alla ruota,adesso danno 30 sisal point ,fino a pochi giorni fa erano 50. Un tempo 100.
-
@hanuma si ho visto. finchè è gratis non costa null
-
@hanuma 15 centesimi sul 10 e lotto, un tempo erano 50... stanno diventando ridicoli..
-
@Andrea18x vabbè tanto anche con 0,5 non facevi nulla
-
@hanuma esatto... anche la puntata minima sulle slot era spesso garantita... mentre oggi ho ricevuto 0,10 per una slot che chiede 0,20 di minima...
-
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
Caspita, non posso più contropuntare tra i due sul Casinò Live.
-
ma si può giocare solo 1euro sull'ippica? non riesco a trovare il modo
-
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino https://www.instagram.com/reel/CyCMh_OISBh/?igshid=MWd4MmE4dGd6dHVtYw==
nevio e filippo e eziolino sono i miei idoli
-
Ma Pinnacle non ha le live?
-
Ci sta un modo per vedere l'avanzamento del wag X35 per i bonus di eurobet?
-
@essuccio98 pregare
-
Giorno ragazzi
Ho un problema col testa a testa formula 1
Fra bet365 e Domusbet leclerc e sainz
Bet365 leclerc la da perdente
Domus sainz mi ha rimborsato
Sbagliano loro o ho fatto di nuovo ma [censored]? -
@brick17 Anche Bet365 dovrebbe rimborsare: "Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla gara di entrambi gli esiti (esempio: Piloti)", Leclerc è uscito nel giro di riscaldamento, tecnicamente la gara non era ancora iniziata a mio avviso.
-
@brick17 devi leggere i regolamenti su quando avviene il rimborso e vedere se il giro di schieramento conta come gara
-
@Caccione riuscite a trovare il regolamento di domus
Gentilmente?
Io non lo trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet