NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
betway prende prima il fun bonus sport o il credito reale? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 ci risulta venga usato per primo
-
@Chomp96 il fun?
-
@jonny87 si
-
@Winkratos
Se lottomatica compra planetwin, penso abbiano gia inserito il ban al mio profilo nelle clausole di contratto."Si asserisce che la società lottomatica acquista la società malta ecc ecc ma solo a patto che l'utente teddy venga bannato prima di subito."
Finita amici. FINITISSIMA
-
@Teddy79 ahahahahahahahaahahah
si può essere che molti ninja verranno limitati
Comunque parlando di pezzenteria, mi rivolgo a tutti i nostri elettori: avete visto la promo del basket di snai?15% fino a 45€, secondo me
estramemente poco profittevoleè una cagata pazzesca! -
Li fanno tre peri Bologna v Lazio?
-
@Yukio questa è una bellissima domanda
-
@essuccio98 Mi sa che vado 50/50 ahaha!
-
urgente ragazzi, qualcuno sa come si usa il fun bonus su betway ?
nel senso come impostarlo per una giocata? ho saldo 0 non vorrei che sia per quello che non lo posso usare -
Sport 70
Per te 2.000 Sisal pointDal 3 al 5 novembre, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ricevi 2.000 Sisal point.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.Ormai è evidente che stiano trollando
-
Hanno esaurito il budget per l'anno
-
@theblur a me sarà un mese che non mandano più nessuna promozione, saranno alla canna del gas
-
@essuccio98 Ecco, diciamo presa...
-
@Caccione hanno pure quasi dimezzato i "premi" alla ruota,adesso danno 30 sisal point ,fino a pochi giorni fa erano 50. Un tempo 100.
-
@hanuma si ho visto. finchè è gratis non costa null
-
@hanuma 15 centesimi sul 10 e lotto, un tempo erano 50... stanno diventando ridicoli..
-
@Andrea18x vabbè tanto anche con 0,5 non facevi nulla
-
@hanuma esatto... anche la puntata minima sulle slot era spesso garantita... mentre oggi ho ricevuto 0,10 per una slot che chiede 0,20 di minima...
-
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
Caspita, non posso più contropuntare tra i due sul Casinò Live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet