NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO ninja jet?
-
@Viserion333 sono interessato
-
@Staff-NinjaBet ma da app Mobile, dovrei poter ricevere le notifiche del club? perché le posso vedere solo entrando e vorrei capire se è così per tutti o c'è qualche impostazione
-
@Teddy79 amico io e te fonderemo un partito
e da quello che vedo di consensi ne avremmo a sufficienza.
Prenderemo per le palline i book e faremo dilagare la pezzenteria -
@Viserion333 immagino tu ti riferisca alla versione browser mobile, non essendoci un'app, in ogni caso quindi non ci sono effettive notifiche se non quando hai il browser mobile aperto con la pagina del ninjaclub aperta, al massimo nelle impostazioni del profilo puoi settare qui notifica e mail
per ricevere una mail per notifiche di questo tipo, o per quelle che vorrai, ma notiamo comunque che già ce l'hai settata in questo modo -
@Chomp96 yes, intendevo notifiche pop-up, ma effettivamente non essendo un'app non arrivano, grazie!
-
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
-
Beh se li lasciano fare fanno bene a creare un monopolio
-
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sia già stato scritto da qualcuno ma è notizia di oggi che Lottomatica ha acquisito Planetwin. Non mi pare una bella notizia ma spero di sbagliarmi.
Pessima notizia
-
betway prende prima il fun bonus sport o il credito reale? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 ci risulta venga usato per primo
-
@Chomp96 il fun?
-
@jonny87 si
-
@Winkratos
Se lottomatica compra planetwin, penso abbiano gia inserito il ban al mio profilo nelle clausole di contratto."Si asserisce che la società lottomatica acquista la società malta ecc ecc ma solo a patto che l'utente teddy venga bannato prima di subito."
Finita amici. FINITISSIMA
-
@Teddy79 ahahahahahahahaahahah
si può essere che molti ninja verranno limitati
Comunque parlando di pezzenteria, mi rivolgo a tutti i nostri elettori: avete visto la promo del basket di snai?15% fino a 45€, secondo me
estramemente poco profittevoleè una cagata pazzesca! -
Li fanno tre peri Bologna v Lazio?
-
@Yukio questa è una bellissima domanda
-
@essuccio98 Mi sa che vado 50/50 ahaha!
-
urgente ragazzi, qualcuno sa come si usa il fun bonus su betway ?
nel senso come impostarlo per una giocata? ho saldo 0 non vorrei che sia per quello che non lo posso usare -
Sport 70
Per te 2.000 Sisal pointDal 3 al 5 novembre, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ricevi 2.000 Sisal point.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.Ormai è evidente che stiano trollando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet