NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Viserion333 cristallino nella spiegazione
-
@2Bielko1 solito... Col bingo si monopolizzano le sale in orari dove non c'è nessuno. Il problema è che è GUADAGNO PROBABILE e non SICURO.
Perchè in una sala puoi esserci tu con 100 cartelle ed io 1, ma contro di me non avresti speranza. -
@RONALDINHO questo lo dici solo perché usi il tuo magico bot personale per il bingo XD
-
@Staff-NinjaBet scusate, devo fare un calcolo, ma mi sto impallando: ho puntato 22€ ad una quota media di 19.045 sull'Exchange. Supponendo che devo bancare a quota 11.00, il Calcolatore, impostando come commissione 0, dice che devo bancare 38,09€. Sono riuscito a bancare solamente 3€, poi è salita a 11.50 ed anche qui ho bancato solo 3€. Ora sta a 12.00. Mi sapete dire come calcolare quanto devo bancare a 12.00?
-
-
@HeyRicardo ok, e se dovessi abbinare solo 3€ a 12.00, poi come si calcola quanto bancare ad esempio a 13.00?
Devo mettere sempre la quota banca media? -
@MezBar devi sempre fare la media pesata per trovare la quota banca media (parti dai 6 a 11.25 e poi se abbini 3 a 12 fai la media: 6/9 x 11.25+3/9 x 12)
ps: ho tenuto conto del tuo esempio, 9 è la somma di 6 e 3
-
riuscite ad accedere a domus?
-
@jonny87 si
-
@mapo per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it
-
di solito quali sono le tempistiche per il prelievo su domus bet con bonifico? ho fatto richiesta di prelievo il 27 settembre ma ancora nulla
-
pure voi avete le quote di Eurobet in Live sballate/che non si aggiornano?
-
@Samabet sì, è un problema del loro sito che ultimamente sta capitando anche troppo spesso...
-
io ho provato a piazzare una scommessa su domusbet e mi dice limite vincita massima raggiunto anche se non ho giocato niente, qualcuno sa dirmi se sono stato limitato?
-
Vi mai capitato di depositare su GiocoDigitale di depositare per la classica promo sui giri gratuiti senza riceverli? a me già due volte questa settimane. Il codice inserito al momento del deposito era sicuramente corretto,ho anche gli screeshots.
-
@marcuccio Se la scommessa riguardava
un mercato sui campionati principali, probabilmente sì. -
@hanuma Si, capita ogni tanto, a me è successo per due giorni di fila, ho chiesto agli operatori e mi hanno sbloccato tutto.
-
@theblur ok grazie,ma come li hai contattati? io trovo solo una mail ma non vedo la chat
-
@hanuma Vai sull'omino in alto a destra, poi Aiuto e contatti, scegli promozioni e bonus poi avvia la chat.
-
@theblur risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet