NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno sa come funziona il bonus di benvenuto che da' stanleybet riguardo al poker?
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar Converti la quota banca dell' altro mercato in quota punta così : quota punta= quota banca/(quotabanca-1) poi le confronti, quella tra le due che risulta maggiore ovviamente è la più conveniente e ti regoli di conseguenza sul come è meglio procedere.
@enzobascio89 per convertire una quota punta in una banca si fa lo stesso calcolo, giusto?
-
@Sansone95 ti invitiamo ad un'attenta lettura del Regolamento del NinjaClub, per darti tempo di farlo sei stato silenziato per 48h ed eventualmente lo violassi ancora saremmo costretti a procedere con un ban definitivo.
-
anche voi non vedete il pacco regalo su domusbet della promo domussport?
-
@eziolino in questo momento non c'è, un' oretta fa sono sicuro ci fosse
-
@eziolino assente
-
Sono orbo io o Stanleybet ha qualche problema? Mi arriva l'email che mi spiega di cercare la sezione Alta Quota per le quote maggiorate ma io questa sezione non la vedo sul sito e non l'ho mai vista spuntare.
-
@ilNostromo tutto normale, a me continua a mandare offerte di benvenuto nonostante io sia registrato da tipo 4 anni
-
@eziolino riapparso
-
domanda generale, al momento non c'è una promo buona di benvenuto per aprire Pinnacle
ha senso aspettarla? o conviene di più aprirla subito anche senza benvenuto? magari ad aspettare la benvenuto perdo le opportunità nello sfruttare esclusive e le sue quote competitive
quale scelta varrebbe la pena? -
@Inazuma mi posi lo stesso quesito mesi fa, beh sono passati 7 mesi e ancora niente benvenuto. Esclusive per Pinnacle non esistono ( almeno per me ), ma le ottime quote mi hanno fatto guadagnare qualcosina
-
@Viserion333 esatto per le quote varrebbe la pena, a sto punto io apro e chissene, tanto non penso che abbia delle benvenuto da centinaia di euro
EDIT: dopo varie ricerche dei vecchi post ho avuto conferma che non offre benvenuto e che l'unica benvenuto decente offerta sia stata smontata dopo qualche ora dalll'arrivo in italia per le troppe adesioni
poi ad esempio porto questi commenti datati
-
@Viserion333 pinnacle non da nessuna esclusiva a nessuno . a le quote piu alte già di suo avendo margini bassi
-
Di solito la promo di betflags di 1€ cappata a 5 con wag4 resistrate solo il guadagno finale o anche le singole scommesse?
-
@Yukio perché le banchi pure?
-
@HeyRicardo No, ma cercavo di registrare comunque le scommesse, però mi sa che segnerò solo l'importo vinto come "altro".
-
come si fa cash out su betfair? mannaggia al lunedì mattina
-
@Zip_close guarda sotto. Se poi sei in live entri nell'evento e vedi in alto un rettangolo per il cashout e il profitto.
-
@HeyRicardo grazie...ho visto che non è disponibile.
vabbe poco male si tratta di pochi euro... per fare in fretta ho bancato prima di puntare e la quota punta è cambiata... lascio tutto com'è e punto alla nuova quota -
Qualcuno di voi ha sbloccato qualche bonus di benvenuto per il poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet