NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany no, sempre quelli di semafori, motocicli, a quadretti. Ma non li risolvi mai a colpo, perché vogliono fartene fare tanti, ma lì servono per autorizzare l'accesso alle pagine, o i download, non per login.
-
@Gf91 come ti era stato già indicato nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori devi contattarci via mail a info@ninjabet.it.
-
@Freddie Ho visto che non esisteva il mio post e non avevo nessuna notifica della vostra risposta, quindi pensavo di non averlo inoltrato .
Comunque grazie
-
@Winkratos E' stato annullato un goal dal var, si vede che nelle leghe calcistiche di mezzo mondo non arrivano i dati giusti. Va a fortuna, se qualcuno ha giocato no goal e segnala la cosa al sito puo' essere che facciano controlli e paghino le bet giuste togliendole a chi è stato ingiustamente pagato, se nessuno segnala possono tranquillamente non accorgersene. C'erano problemi del genere con la sezione live di pinnacle che ora hanno tolto, quando segnalavo me la pagavano (e stornavano l'altra piccola bet sulla stessa partita pagata per sbaglio) , se stavo zitto mi tenevo il maltolto
-
Ma anche a voi LiberoGioco dà errore di privacy? Risulta che non è più HTTPS... Ho paura ad entrare...
-
@Yareth si infatti risulta ancora vincente
-
@Caccione ah boh può essere. Diciamo che finchè ho una doppia vincita va bene. Se dovessi avere una doppia perdita ovvio che inizierei a segnalare
-
Qualcuno sa come funziona il bonus di benvenuto che da' stanleybet riguardo al poker?
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar Converti la quota banca dell' altro mercato in quota punta così : quota punta= quota banca/(quotabanca-1) poi le confronti, quella tra le due che risulta maggiore ovviamente è la più conveniente e ti regoli di conseguenza sul come è meglio procedere.
@enzobascio89 per convertire una quota punta in una banca si fa lo stesso calcolo, giusto?
-
@Sansone95 ti invitiamo ad un'attenta lettura del Regolamento del NinjaClub, per darti tempo di farlo sei stato silenziato per 48h ed eventualmente lo violassi ancora saremmo costretti a procedere con un ban definitivo.
-
anche voi non vedete il pacco regalo su domusbet della promo domussport?
-
@eziolino in questo momento non c'è, un' oretta fa sono sicuro ci fosse
-
@eziolino assente
-
Sono orbo io o Stanleybet ha qualche problema? Mi arriva l'email che mi spiega di cercare la sezione Alta Quota per le quote maggiorate ma io questa sezione non la vedo sul sito e non l'ho mai vista spuntare.
-
@ilNostromo tutto normale, a me continua a mandare offerte di benvenuto nonostante io sia registrato da tipo 4 anni
-
@eziolino riapparso
-
domanda generale, al momento non c'è una promo buona di benvenuto per aprire Pinnacle
ha senso aspettarla? o conviene di più aprirla subito anche senza benvenuto? magari ad aspettare la benvenuto perdo le opportunità nello sfruttare esclusive e le sue quote competitive
quale scelta varrebbe la pena? -
@Inazuma mi posi lo stesso quesito mesi fa, beh sono passati 7 mesi e ancora niente benvenuto. Esclusive per Pinnacle non esistono ( almeno per me ), ma le ottime quote mi hanno fatto guadagnare qualcosina
-
@Viserion333 esatto per le quote varrebbe la pena, a sto punto io apro e chissene, tanto non penso che abbia delle benvenuto da centinaia di euro
EDIT: dopo varie ricerche dei vecchi post ho avuto conferma che non offre benvenuto e che l'unica benvenuto decente offerta sia stata smontata dopo qualche ora dalll'arrivo in italia per le troppe adesioni
poi ad esempio porto questi commenti datati
-
@Viserion333 pinnacle non da nessuna esclusiva a nessuno . a le quote piu alte già di suo avendo margini bassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet