NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vi consiglio questa lettura.
@theblur fatta anche io
un po' fa ridere da ninja ma fa rabbrividire da persona normale
ad esempio c'era uno che incolpava il book di essere truffaldino e che voleva andare dai carabinieri perchè aveva perso 1500 euro alle slot dopo aver fatto 3 ricariche da 500...senza coscienza proprio, pensare però che c'è tanta gente normale che ha problemi di ludopatia del genere fa rabbrividire
-
@Inazuma qualcuno deve pur metterci i soldi se noi guadagnamo ed il book chiude in positivo
-
-
@Giatzo grazie! accreditati oggi anche a me
-
Qualcuno che sta ricevendo quasi ogni lunedì su snai SLOT100, ha notato che sulla sezione bonus archiviati è sparito? Oppure solo a me?
-
@Yassin2495 si anche a me
-
@theblur hai scoperchiato il vaso di pandora
-
@Giatzo non arrivati. Forse perchè ero già registrato a quella deiezione di sisal fan club?
-
@Winkratos mmm no, anche io ero già registrato però mi sono arrivati
-
@Viserion333 spero di avere le forze per contattarli
-
@Winkratos Mi ero già registrato tempo fa anche io per un'altra promozione. Mi sa che li devi contattare.
-
Un po' mi vergogno, ma devo chiedere se voglio risolvere, perdonate in anticipo un vecchio con difficoltà di comprensione. I captcha di unibet mi fanno piangere. Finchè devo indicare gli idranti e ci sono 9 foto delle quali 6 non c'entrano nulla e le altre sono evidenti persino io con le mie scarse capacità mentali riesco ad arrivare a capire, ma quando c'è una foto singola divisa nei quadranti il sistema mi stoppa sempre. Stasera ho avuto il timore che mi bloccassero il conto scambiandomi per un hacker da quanti tentativi avevo fatto
Per intenderci ma quando chiede di indicare un autobus e c'è una foto sola, cosa devo segnare di questo autobus? Un pezzo di ruota o di tetto va selezionato o no? Con il semaforo solo la parte luminosa, la struttura anche se entra per un soffio nel quadrante, il palo? Per non parlare dei motocicli che come li vedo bestemmio in aramaico.
Forse ho solo bisogno di una vacanza
-
@Yareth dovresti selezionare tutti i quadrati in cui c'è "l'autobus". È vero che alcune volte la cosa fallisce, ma non sei tu. In parte è nell'imperfezione del meccanismo di segmentazione per cui lato umano si sceglie in un modo, lato macchina non sempre lo stesso.
Quando è importante discriminare l'accesso, c'è poi una taratura più stringente, e quindi nel dubbio si fa ripetere (anche un software oggi riconosce gli autobus e può indovinare come un umano).
(ci sono anche siti di altro genere, meno importanti dove la cosa è ancora più noiosa, ed è fatta apposta perché monetizzano il numero di captcha risolti dall'utente...e fanno venire il nervoso) -
@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
(ci sono anche siti di altro genere, meno importanti dove la cosa è ancora più noiosa, ed è fatta apposta perché monetizzano il numero di captcha risolti dall'utente...e fanno venire il nervoso)
Parli dei rubinetti?
-
@Yareth tecnicamente in errore sarebbe pokerstar.
Sai cosa?
Sebbene la partita sia finita 2-0 eurobet ha pagato la vincita in largo ritardo. Ed era eurobet a doverla pagare.
Invece me l'ha accreditata pokerstar per primo, sebbene fosse perdente. Sinceramente mi frega tipo meno di 0 di pokerstar ma ad oggi non ci sono problemi.
Chi ha sbagliato? Per me l'adm avrà incasinato tutto -
Beh, buon per te
Per quella cifra a pokerstars si rinuncia pure e io preleverei tutto, ma ormai non credo che nemmeno ne accorgano. -
@ledany no, sempre quelli di semafori, motocicli, a quadretti. Ma non li risolvi mai a colpo, perché vogliono fartene fare tanti, ma lì servono per autorizzare l'accesso alle pagine, o i download, non per login.
-
@Gf91 come ti era stato già indicato nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori devi contattarci via mail a info@ninjabet.it.
-
@Freddie Ho visto che non esisteva il mio post e non avevo nessuna notifica della vostra risposta, quindi pensavo di non averlo inoltrato .
Comunque grazie
-
@Winkratos E' stato annullato un goal dal var, si vede che nelle leghe calcistiche di mezzo mondo non arrivano i dati giusti. Va a fortuna, se qualcuno ha giocato no goal e segnala la cosa al sito puo' essere che facciano controlli e paghino le bet giuste togliendole a chi è stato ingiustamente pagato, se nessuno segnala possono tranquillamente non accorgersene. C'erano problemi del genere con la sezione live di pinnacle che ora hanno tolto, quando segnalavo me la pagavano (e stornavano l'altra piccola bet sulla stessa partita pagata per sbaglio) , se stavo zitto mi tenevo il maltolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet