NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • InazumaI
      Inazuma Ninja Esperto [+200] @theblur
      ultima modifica di Inazuma

Vi consiglio questa lettura.

@theblur fatta anche io😂
      un po' fa ridere da ninja ma fa rabbrividire da persona normale
      ad esempio c'era uno che incolpava il book di essere truffaldino e che voleva andare dai carabinieri perchè aveva perso 1500 euro alle slot dopo aver fatto 3 ricariche da 500...

senza coscienza proprio, pensare però che c'è tanta gente normale che ha problemi di ludopatia del genere fa rabbrividire

Tante briciole formano un pane

CaccioneC HeyRicardoH 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • CaccioneC
        Caccione Ninja Esperto [+200] @Inazuma
        ultima modifica di Caccione

@Inazuma qualcuno deve pur metterci i soldi se noi guadagnamo ed il book chiude in positivo

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • HeyRicardoH
          HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @Inazuma
          ultima modifica di

@Inazuma da ninja fa ridere ... anche perché qualcuno di quegli euro potremmo averlo in tasca noi... (@Caccione esatto)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Z
            Zip_close Ninja Base [+15] @Giatzo
            ultima modifica di

@Giatzo grazie! accreditati oggi anche a me

• Y
              Yassin2495 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

Qualcuno che sta ricevendo quasi ogni lunedì su snai SLOT100, ha notato che sulla sezione bonus archiviati è sparito? Oppure solo a me?

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                fabio31456 Ninja Novizio [0-15] @Yassin2495
                ultima modifica di

@Yassin2495 si anche a me

• WinkratosW
                  Winkratos Ninja Esperto [+200] @theblur
                  ultima modifica di

@theblur hai scoperchiato il vaso di pandora

La chiamavano bocca di rosa
                  Metteva l'amore metteva il +1
                  La c. bo. di rosa
                  M. il +1 sopra ogni cosa

• WinkratosW
                    Winkratos Ninja Esperto [+200] @Giatzo
                    ultima modifica di

@Giatzo non arrivati. Forse perchè ero già registrato a quella deiezione di sisal fan club?

La c. bo. di rosa
                    M. il +1 sopra ogni cosa

Viserion333V G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Viserion333V
                      Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                      ultima modifica di

@Winkratos mmm no, anche io ero già registrato però mi sono arrivati

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • WinkratosW
                        Winkratos Ninja Esperto [+200] @Viserion333
                        ultima modifica di

@Viserion333 spero di avere le forze per contattarli

La c. bo. di rosa
                        M. il +1 sopra ogni cosa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • G
                          Giatzo Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                          ultima modifica di

@Winkratos Mi ero già registrato tempo fa anche io per un'altra promozione. Mi sa che li devi contattare.

• YarethY
                            Yareth Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Un po' mi vergogno, ma devo chiedere se voglio risolvere, perdonate in anticipo un vecchio con difficoltà di comprensione. I captcha di unibet mi fanno piangere. Finchè devo indicare gli idranti e ci sono 9 foto delle quali 6 non c'entrano nulla e le altre sono evidenti persino io con le mie scarse capacità mentali riesco ad arrivare a capire, ma quando c'è una foto singola divisa nei quadranti il sistema mi stoppa sempre. Stasera ho avuto il timore che mi bloccassero il conto scambiandomi per un hacker da quanti tentativi avevo fatto 😁

Per intenderci ma quando chiede di indicare un autobus e c'è una foto sola, cosa devo segnare di questo autobus? Un pezzo di ruota o di tetto va selezionato o no? Con il semaforo solo la parte luminosa, la struttura anche se entra per un soffio nel quadrante, il palo? Per non parlare dei motocicli che come li vedo bestemmio in aramaico.

Forse ho solo bisogno di una vacanza 🙂

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • HeyRicardoH
                              HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @Yareth
                              ultima modifica di HeyRicardo

@Yareth dovresti selezionare tutti i quadrati in cui c'è "l'autobus". È vero che alcune volte la cosa fallisce, ma non sei tu. In parte è nell'imperfezione del meccanismo di segmentazione per cui lato umano si sceglie in un modo, lato macchina non sempre lo stesso.
                              Quando è importante discriminare l'accesso, c'è poi una taratura più stringente, e quindi nel dubbio si fa ripetere (anche un software oggi riconosce gli autobus e può indovinare come un umano).
                              (ci sono anche siti di altro genere, meno importanti dove la cosa è ancora più noiosa, ed è fatta apposta perché monetizzano il numero di captcha risolti dall'utente...e fanno venire il nervoso)

ledanyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • ledanyL
                                ledany Ninja Esperto [+200] @HeyRicardo
                                ultima modifica di

@HeyRicardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

(ci sono anche siti di altro genere, meno importanti dove la cosa è ancora più noiosa, ed è fatta apposta perché monetizzano il numero di captcha risolti dall'utente...e fanno venire il nervoso)

Parli dei rubinetti?

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
                                Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • WinkratosW
                                  Winkratos Ninja Esperto [+200] @Yareth
                                  ultima modifica di

@Yareth tecnicamente in errore sarebbe pokerstar.
                                  Sai cosa?
                                  Sebbene la partita sia finita 2-0 eurobet ha pagato la vincita in largo ritardo. Ed era eurobet a doverla pagare.
                                  Invece me l'ha accreditata pokerstar per primo, sebbene fosse perdente. Sinceramente mi frega tipo meno di 0 di pokerstar ma ad oggi non ci sono problemi.
                                  Chi ha sbagliato? Per me l'adm avrà incasinato tutto

La c. bo. di rosa
                                  M. il +1 sopra ogni cosa

YarethY CaccioneC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • YarethY
                                    Yareth Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                                    ultima modifica di Yareth

@Winkratos

Beh, buon per te 🙂
                                    Per quella cifra a pokerstars si rinuncia pure e io preleverei tutto, ma ormai non credo che nemmeno ne accorgano.

• HeyRicardoH
                                      HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @ledany
                                      ultima modifica di HeyRicardo

@ledany no, sempre quelli di semafori, motocicli, a quadretti. Ma non li risolvi mai a colpo, perché vogliono fartene fare tanti, ma lì servono per autorizzare l'accesso alle pagine, o i download, non per login.

• FreddieF
                                        Freddie Staff NinjaBet
                                        ultima modifica di Freddie

@Gf91 come ti era stato già indicato nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori devi contattarci via mail a info@ninjabet.it.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          Gf91 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                          ultima modifica di

@Freddie Ho visto che non esisteva il mio post e non avevo nessuna notifica della vostra risposta, quindi pensavo di non averlo inoltrato 😂.

Comunque grazie

• CaccioneC
                                            Caccione Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                                            ultima modifica di Caccione

@Winkratos E' stato annullato un goal dal var, si vede che nelle leghe calcistiche di mezzo mondo non arrivano i dati giusti. Va a fortuna, se qualcuno ha giocato no goal e segnala la cosa al sito puo' essere che facciano controlli e paghino le bet giuste togliendole a chi è stato ingiustamente pagato, se nessuno segnala possono tranquillamente non accorgersene. C'erano problemi del genere con la sezione live di pinnacle che ora hanno tolto, quando segnalavo me la pagavano (e stornavano l'altra piccola bet sulla stessa partita pagata per sbaglio) , se stavo zitto mi tenevo il maltolto

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet