NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Aspetta a cantare vittoria
Un paio di giorni fa ho sperato per una notte di aver guadagnato oltre 200 euro per lo stesso motivo, ma il giorno dopo il book aveva sistemato
Fosse stato un book infame avrei prelevato e salutato, ma è un book per me molto buono e me lo sono tenuto -
@enzobascio89 nel tuo calcolatore, per caso si può anche calcolare la bancata opposta invece della puntata opposta? Mi spiego: se banco l'OVER 1.5, come faccio a sapere che importo bancare per l'UNDER 1.5?
-
@MezBar no, in quel caso devi regolarti tu con la vincita netta che vuoi ottenere x equilibrare le giocate.
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi voi avete ricevuto la email di sisal? Del funclub?
Pare possiamo guadagnare 2750sp@GiaCozz @Winkratos voi li avete ricevuti? me l'ero segnati e c'era scritto accreditati entro il 25/09
-
@enzobascio89 conosci un calcolo veloce per vedere se è più conveniente puntare la quota opposta o bancare la quota opposta?
-
@Zip_close ancora no
-
@Zip_close ancora no
-
@MezBar Converti la quota banca dell' altro mercato in quota punta così : quota punta= quota banca/(quotabanca-1) poi le confronti, quella tra le due che risulta maggiore ovviamente è la più conveniente e ti regoli di conseguenza sul come è meglio procedere.
-
La promo sull'Ippica da app di GBO è profittevole?
-
@MezBar no
-
Per caso sono finito a leggere un po' di recensioni dei book su trustpilot, mai avrei immaginato una roba del genere,
Vi consiglio questa lettura. -
@theblur ho seguito il tuo consiglio, mi sono pentito un secondo dopo
-
ma è tutto down di nuovo?
-
@Winkratos spero perchè Gioco Digitale non mi fa giocare su alcun loro gioco casinò ... come se fossi stato bloccato
-
@Cherutto anche io ho lo stesso problema tuo, inoltre non riesco a giocare nemmeno su bwin e sisal
-
@dylan83sc allora forse è così! Speriamo
-
@Cherutto io su sisal non riesco a giocare, e neanche su bf
-
@Winkratos io nemmeno su domus, 100% un problema generale
-
Esatto. Attendiamo dai
-
GD di nuovo on line!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30