NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione Vero, anche se ogni tanto qualche 30% sulle multiple usciva.
Non per farmi gli affari tuoi, quando hai ricevuto l'ultima esclusiva? -
@theblur non si puo' loggare quindi non ti so dire le date, ricordo una sul tennis il mese scorso sugli us open e dopo una promo deposito da 100€ , quella di ieri sicuramente era un errore quindi non la conto
-
A proposito di Snai, i bonus cash sono diventati a scadenza?
-
@Guzzler alcuni si, deve essere comunque specificato nei termini della promozione, di solito scadono dopo due settimane se hanno scadenza
-
Ciao a tutti,
quale formula applico per coprire una bancata contropuntando?
Nello specifico è l'ultima partita di questa multipla.
Vi ringrazio molto.PS: Scusate il parziale OT.
-
@Bobaninja non ce bisogno di nessuna formula, ti basta cliccare sulla casella banca relativa alla partita in questione e modificarla con punta 2, e mettere al posto della quota banca quella della contropuntata, e ti verrà indicato quanto contropuntare
-
@Chomp96 il mio odds non è collegato a betfair possibile? ggrazie
-
@omar neanche a me da mezz'ora
-
-
a lottomatica riuscite ad accedere guys?
-
@Winkratos si
-
dietro il collasso aams ci sono io
-
Sapete se nelle ricevitorie si può puntare con i soldi che si hanno già sul conto?
-
Aspetta a cantare vittoria
Un paio di giorni fa ho sperato per una notte di aver guadagnato oltre 200 euro per lo stesso motivo, ma il giorno dopo il book aveva sistemato
Fosse stato un book infame avrei prelevato e salutato, ma è un book per me molto buono e me lo sono tenuto -
@enzobascio89 nel tuo calcolatore, per caso si può anche calcolare la bancata opposta invece della puntata opposta? Mi spiego: se banco l'OVER 1.5, come faccio a sapere che importo bancare per l'UNDER 1.5?
-
@MezBar no, in quel caso devi regolarti tu con la vincita netta che vuoi ottenere x equilibrare le giocate.
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi voi avete ricevuto la email di sisal? Del funclub?
Pare possiamo guadagnare 2750sp@GiaCozz @Winkratos voi li avete ricevuti? me l'ero segnati e c'era scritto accreditati entro il 25/09
-
@enzobascio89 conosci un calcolo veloce per vedere se è più conveniente puntare la quota opposta o bancare la quota opposta?
-
@Zip_close ancora no
-
@Zip_close ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet